Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faSalve ragazze, ho appena ritirato le mie prime beta... Calcolando dal primo giorno dell'ultimo ciclo, sarei appena entrata nella quinta settimana, mentre calcolando dal concepimento, sono entrata nella terza... Il valore è di 5300, va bene?
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata in questa location? Come vi siete trovate? Io e il mio fm ce ne siamo innamorati!!
Ho creato un post
3476 giorni faBuongiorno ragazze, ho appena fatto il test di gravidanza ed è POSITIVO!! Dopo un aborto spontaneo avvenuto due mesi fa, ora siamo al settimo cielo, ma ho anche un po' di paura perché tra meno di undici mesi mi sposo... A chi è capitato? Ho bisogno...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto... Mi sposo in chiesa e il mio abito avrà uno scollo a cuore non troppo profondo... La commessa dell'atelier mi ha detto che in chiesa non è necessario portare un coprispalla perché già il velo copre...
Ho creato un post
3479 giorni faViaggio di nozze Nuova Zelanda-Polinesia... Qualcuna di voi lo ha fatto?
Ho creato un post
3483 giorni faSono delle piccole calamite... Vorrei usarle come segnaposto! Che ne dite?
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte Ho prenotato la meravigliosa basilica di santa Sabina per il 9 settembre 2017. Padre Giovanni, per quanto simpatico e disponibile, è stato un tantino sbrigativo e mi sono sorti un paio di dubbi: come funziona con le sedie? Le offre la...
Fotografi garanzie ANFM