Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi qualche foto del mio amore grandissimo, la mia principessa Matilde, due mesi e mezzo di dolcezza infinita
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio... Sabato mi sposo e vorrei fare un regalo particolare al mio futuro marito, vorrei darglielo il giorno prima... Consigli? Grazie
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze, mi sapreste consigliare un buon parrucchiere che non faccia prezzi esagerati? Devo fare i colpi di sole! Zona Casilina, Prenestina, Tuscolana. Il mio mi ha chiesto 85 euro, ma mi pare un po' eccessivo! Grazie!
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze potreste consigliarmi qualche sito che abbia una certa varietà di cake topper? Grazie!
Ho creato un post
3166 giorni faCiao ragazze... la mia bimba è nata quasi due mesi fa e io la sto allattando al seno, ma stamattina mi è tornato il ciclo... È normale? A qualcuna di voi è successo? Grazie
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze finalmente la principessa è nata È uscita fuori ieri sera alle 19:38... Pesa 3.220 kg ed è lunga 52 cm... Sono innamorata
Ho creato un post
3224 giorni faEccoci, ci siamo... Ormai non sto più nella pelle, anche se questi ultimi giorni sembrano essere infiniti!! Non vedo l'ora di conoscere la mia polpettina
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze... Ormai il parto è vicino, sono di 36 settimane e comincia a salirmi una certa emozione mista ad ansia... Vado in paranoia per ogni cosa!! Da qualche giorno mi vedo anche la pancia più bassa... Non vi dico i dubbi che mi stanno...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze!! Non riesco a trovare il topic delle mamme di giugno e quindi ne ho aperto un altro Come state? Ci manca pochissimo
Ho creato un post
3302 giorni faFinalmente anche la mia mamma ha trovato il suo abito... Lo trovo bellissimo Che ne pensate?
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze.. Ormai sono quasi a metà del settimo mese e questo week end vorrei comprare un po' di cose per l'ospedale... Però mi è sorto un dubbio. Al corso preparto mi hanno detto di portare assorbenti grandi post parto e mutande a rete monouso......
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze... Sapete per caso se ci sono novità sul bonus mamme domani? Intendo quello di 800 € che si può percepire senza limiti di reddito già a partire dal settimo mese di gravidanza. Ormai ne parlano da un bel po', ma non so se sia già...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno bene anche quelli con la parte esterna in...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze... Ho bisogno di un consiglio! A settembre mi sposo e a giugno nascerà la nostra piccola principessa e quindi abbiamo deciso di organizzare matrimonio e battesimo insieme. Ora il mio dubbio sono i segnaposto, ho pensato ad un magnete con...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze che ne dite? Mi ha fatto gli occhi leggermente diversi per farmeli vedere in due versioni...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze, ho una curiosità... Ma la ceretta a caldo in gravidanza si può fare? L'ho appena fatta e adesso mi stanno venendo mille paranoie
Fotografi garanzie ANFM