Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2860 giorni fa
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3141 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi qualche foto del mio amore grandissimo, la mia principessa Matilde, due mesi e mezzo di dolcezza infinita
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3194 giorni fa
...e si è proprio vero, è la gioia più grande che una persona possa provare....Da un mese siamo in 3...è arrivato Samuel! 15 giugno 20173.830 kg50 cmIl 29 luglio facciamo il battesimo!E i vostri cuccioli quanto hanno?
3218 giorni fa
Ragazze finalmente la principessa è nata È uscita fuori ieri sera alle 19:38... Pesa 3.220 kg ed è lunga 52 cm... Sono innamorata
3224 giorni fa
Eccoci, ci siamo... Ormai non sto più nella pelle, anche se questi ultimi giorni sembrano essere infiniti!! Non vedo l'ora di conoscere la mia polpettina
3253 giorni fa
Ciao ragazze... Ormai il parto è vicino, sono di 36 settimane e comincia a salirmi una certa emozione mista ad ansia... Vado in paranoia per ogni cosa!! Da qualche giorno mi vedo anche la pancia più bassa... Non vi dico i dubbi che mi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3257 giorni fa
Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilli
3300 giorni fa
Buon pomeriggio sposine belle, io e fm stiamo girando x l' arredamento della nostra casina e ora è venuto il momento di trovare il divano e mobile tv (quei mobiloni che prendono buona parte della parete, per intenderci ) . Avete qualche marca o...
3302 giorni fa
Finalmente anche la mia mamma ha trovato il suo abito... Lo trovo bellissimo Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mime
3317 giorni fa
Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto, nonostante per ora i regali siano ovviamente pilotati da...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3329 giorni fa
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a quelle sposine a cui ancora manca molto ma...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3336 giorni fa
Ragazze che ne dite? Mi ha fatto gli occhi leggermente diversi per farmeli vedere in due versioni...
3346 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo visto le partecipazioni e queste ci sono piaciute molto... Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM