Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1716 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1767 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1787 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Ho partecipato al post di Alessia
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1815 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Angela
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Ika💗
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1861 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valeria
1862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1862 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna sa di solito a che altezza viene montato il cielo stellato? I fornitori mi danno altezze diverse e il prezzo varia molto... In media a che altezza viene montato? Avete esperienza?
1867 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Fotografi garanzie ANFM