Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faE i primi 100 sono già andati! Location scelta, fotografo confermato, prove catering in vista, abito..forse! E voi sposine? C'è qualcuna come me a-250? Come siete messe?
Ho creato un post
3470 giorni faCiao ragazze volevo condividere un link utile per le offerte di viaggio verso la Polinesia: http://www.tahiti-tourisme.it/offerte-speciali È il sito del turismo polinesiano, oltre a molte info interessanti ha una sezione dedicata alle offerte!
Ho creato un post
3471 giorni faCiao sposine! chi parteciperà a questa fiera sabato/domenica? Io andrò a fare un giro con le mie testimoni... una sorta di team building!
Ho creato un post
3475 giorni faNostro amore dura da 3500 giorni e insieme ci avviciniamo al traguardo che è un inizio e non un punto di arrivo!
Ho creato un post
3478 giorni faOggi ho condiviso un'idea con la mia wedding e mi ha promossa... ha detto che sarà un super matrimonio e io sono troooooooppo contenta!!!
Ho creato un post
3484 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si sposerà alla Certosa di Garegnano a Milano?Vorrei avere info sul corso prematrimoniale! Qualcuno sa qualcosa?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte, noi vorremmo terminare in Polinesia, però prima vorremmo fare un tour in qualche paese asiatico.. Voi che cosa associereste, scartando il Giappone? Tutto quello che leggo sono tour verso l'America e Giappone!! Io intendo più Vietnam e...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze come vi regolerete con l'invito per i vostri superiori in ufficio?
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte! chi mi aiuta? Ho visitato villa Borromeo a Cassano D'Adda e mi è piaciuta moltissimo, vorrei vedere però anche villa Arconati.. Chi ha scelto una di queste strutture e può dirmi la sua esperienza? considerate che io mi appoggerò ad un...
Fotografi garanzie ANFM