Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2925 giorni fa
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze! Il 19 i miei bimbi fanno già un mese, devo dire che è dura, soprattutto di notte, la stanchezza è tanta ma loro sono meravigliosi. A voi come va con i vostri bimbi? E per chi non è ancora ufficialmente mamma come va la gravidanza? Vi...
Ho partecipato al post di Lisa
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2944 giorni fa
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia niente di che, dopo 5 minuti mi alzo per fare pipì di...
Ho creato un post
2952 giorni faDopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia niente di che, dopo 5 minuti mi alzo per fare pipì di...
Ho creato un post
2953 giorni faFinalmente ci siamo, domani alle 7.30 ricovero e subito dopo taglio cesareo programmato! Finalmente conoscerò i miei piccolini.. 😍😍
Fotografi garanzie ANFM