'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2460 giorni faEccolee che dite???
Ho creato un post
2461 giorni faUltimi faidate!!!
Ho creato un post
2466 giorni faSpose di settembre ci siamo! Noi siamo a -5, voi come state? Come siete messe? Noi tutto ok
Ho creato un post
2466 giorni faAvevo già la collana, regalata da mia sorella (qui il topic) le mie due testimoni mi hanno regalato gli orecchini abbinati, eccoli!
Ho creato un post
2466 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi, lo sapevate che Polello, con l'acquisto di una coppia di fedi regala un diamantino?Eccolo!
Ho creato un post
2466 giorni faa -6 anche le fedi ci sono!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
2471 giorni faCiao future spose, la mia passione per i reali inglesi mi ha spinto a fare una ricerca degli anelli di fidanzamento regalati alle donne reali. sono uno più bello dell'altro. Eccoli L'anello della principessa Eugenie L'anello della regina Elisabetta,...
Ho creato un post
2471 giorni faCiao Future sposine....Com'è il vostro anello di fidanzamento? o quale vi piacerebbe ricevere? io ho un ricevuto un solitario, che adoro. molto semplice, tipo così ma ammetto che mi piacerebbe ricevere un giorno un anello acquamarina così: Ecco altri...
Ho creato un post
2471 giorni faEccovi qualche idea:
Ho creato un post
2471 giorni faConfetti per non invitati, che ve ne pare?
Ho creato un post
2471 giorni faHo messo tutti all’opera. Devo solo decorarla, che ne pensate? Preciso, l'idea è stata mia!
Ho creato un post
2472 giorni faE ieri è arrivata la collana che mi ha regalato mia sorella e che indosserò quel giorno
Ho creato un post
2475 giorni faLeggevo sempre di sposine disperate per la sistemazione tavoli. Non pensavo sarebbe stato così complicato. Ho tutti tavoli da 8 e se metto in gruppo le persone sono sempre 7 o 5-.-Non ne uscirò fuori mai😂
Ho creato un post
2476 giorni faRagazze aiuto,come faccio a eliminare un invitato nella lista degli invitati, intendo in quelli inseriti qui sul sito. Grazieee a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2477 giorni faTrovato!!! Ecco il vestito per la preparazione
Ho creato un post
2478 giorni faCiao sposine, ormai manca pochissimo!!siamo a -18!! ci piacerebbe un sacco avere le scintille ma il taglio torta sarà per le 19, e il cielo sarà ancora chiaro!!! il primo balo credo che lo faremo subito dubito, quindi non so dove piazzarle, qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM