'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fisi
2360 giorni fa
Ciao a tutte.. Sono andata un po in giro per vedere le bomboniere e non mi piace assolutamente nullaaaaa. Non mi piacciono cuori, farfalle, fiori ed alberi della vita!! Non mi piacciono le cose scontate come apribottiglia e compagnia bella.. Non mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2361 giorni fa
Qualche idea per Segnaposti???? Avevo pensato le campanelline tirabaci...🤔 Si accettano idee e consigli e fotooo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2361 giorni fa
Ciao Brides, l'unica cosa sulla quale non riesco a decidermi è il cake topper🤔🤔 Voi dove lo avete comprato? Datemi dei consigli❤❤
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2361 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto delle scarpe eleganti ma basse (sui 3/4/5 cm)? Se si avete qualche foto? E sapete consigliarmi dove andare a prenderle (a Roma)? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Comite
2362 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 7 agosto 2021... Vorrei vedere qualche matrimonio shabby se è possibile..
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2362 giorni fa
Alcune idee per le spose invernali che non siano le classiche decoltè bianche!
2362 giorni fa
Complice l'influenza e la neve sto terminando di riguardare Gossip girl. ieri ho guardato la puntata dove B Sposa il principe, e oggi mi accingo ad iniziare l'ultima stagione. Lo ammetto, sono un'eterna fan di questo telefilm, e Blair Waldorf mi ha...
2363 giorni fa
Ciao Future spose, ecco qualche idea per un matrimonio invernale a tema pigne
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2364 giorni fa
Dopo avervi proposto degli oggetti per la wedding bag estiva, potevo esimermi da darvi qualche spunto per quella invernale? Certo che no! Allora ecco qua qualche oggetto che potete inserire nelle vostre Winter wedding bag! Crema mani Una crema mani...
2364 giorni fa
1. Bouquet alternativo, in perfetto stile natalizio fatto con le palline di natale tutte rosse2. bouquet in bianco, per le principesse di ghiaccio3. bouquet di fiori, bianco e rosso4. bouquet con palline colorate5. bouquet con pigne e bacche, per le...
2364 giorni fa
Questo freddo mi ha fatto pensare alle spose invernali e al loro abito da sposa. Secondo me il primo dilemma importante è scegliere il tipo di abito: Abito accollato oppure nessuna rinuncia alle scollature? Ma qualunque sia la scelta un soprabito...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2368 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊.... Volevo chiedervi x chi a fatto oppure farà il colore blu elettrico,come farete il vostro bouquet ? Io nn ne ho idea 😞mi piacciono tanto le peonie ma con qualche altro fiore per dare colore blu nn saprei quale ! Aiutatemi voi...
Ho caricato una foto nel post di malila
2370 giorni fa
chi ha ha fatto tema sicilia, potreste postare delle foo del vsotro matrimonio siciliano sa cui prendere spunti... sono alla ricerca di partecipazioni, abiti damigelle..
2371 giorni fa
Ciao future Sposine. Si sa, il giorni e i mesi che precedono il matrimonio sono fatti da appuntamenti dalla parrucchiera tra tinte e prove Ma c'è qualche futura sposina che oserebbe così tanto??? lj .
Ho caricato una foto nel post di Vale
2377 giorni fa
Ciao ragazze! Io vorrei fare un semiraccolto e ho tanti tantissimi capelli e molto lunghi... Vorrei fare qualcosa di speciale... Mi date qualche idea? Mettete le footooo 🤪😍🤩
Ho caricato una foto nel post di Monia
2385 giorni fa
Con questa preparazione sto andando completamente in palla e non mi viene in mente più niente!!! Avete ideee o foto a tema viaggio??!!! Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM