Sono bellissimi questi colori!!! Adoro i capelli colorati, ma non saprei portarli... Conosco una ragazza che si è sposata con un bellissimo mogano che al sole sembrava viola... era bellissimaaaa! 😍
Io me li ero tinti tutti di rosa un anno prima del matrimonio. Il mio fidanzato era sconvolto😂😂 anche perché a lui piace il mio colore naturale e non ha mai gradito nemmeno i colpi di sole! Quando mi ha visto, per farmi arrabbiare, mi ha detto: "Certo che se uno anche volesse farti la proposta di matrimonio come farebbe visto che hai i capelli conciati così? "..ovviamente scherzava, perché due giorni dopo era il nostro nono anniversario e mi ha chiesto di sposarlo anche se avevo i capelli rosa🤣
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho mai avuto colori così stravaganti, non mi ci vedrei, però se li avessi già prima del matrimonio li terrei. Bisogna essere se stesse anche il giorno del matrimonio, secondo me.
Bellssimi colori.. Io li avevo blu anni fa... Ma al matrimonio non oso.. Li tengo cosi come sono.. Già ho i capelli corti😅e sarà un dilemma x l acconciatura
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li avevo leggermente sfumati di rosa pesca 😅 nelle foto purtroppo si vede poco perché la lacca tende a “scurire” (e senza avrei avuto una testa che Caparezza levati)..! 😅
Io in 28 anni di vita non ho mai tinto i capelli, sempre avuti con il mio colore naturale e non mi penso di questa scelta...per il matrimonio però, dovendo dare un senso all'acconciatura, con il mio parrucchiere abbiamo deciso di fare solo delle schiariture...speriamo bene...🤞🤞🤞🤞🤞
Se i miei capelli lo permettessero ancora io lo farei molto volentieri, ho portato colori stravaganti per anni e anni... Poi purtroppo i capelli mi hanno chiesto pietà
Visualizza messaggio citato
Io sono allergic al nykel solo trucchi ammodo posso usare. Una mia amica Quest estate mi ha rovinato le sopracciglia facendomele finissime quasi inesistenti anni 90 e io ho impiegato tanto per farle tornare normali folte e con una bella arcata... fino al matrimonio quindi niente esperimenti e niente gente improvvisata ahahha
"Le scarpe gialle le ho comprate, ma se devo l'anticovenzionale, devo farla per benino. Ho deciso, gialla Renault, si insomma un bel tono strong, ma voglio svenarmi, meches arancioni fluo, come un evidenziatore." 😂
A parte gli scherzi e questa mia affermazione, l'unica cosa che farei è un degradé ed eventualmente, se non avessi alternative, qualche estension.
Io credo che bisogni restare noi stesse anche quel giorno 😊 Se una è sempre con capelli colorati perché gli piace giocare con i capelli perché no! Io personalmente sono nata bionda e così vorrò restare ☺️