Roma, Roma · Da Luglio 2016
Amo la vita per quella che è ❤
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3282 giorni fa
Dopo varie prove trucco,essendo abituata a truccarmi, finalmente ho trovato la persona a cui affidarmi! Vi allego entrambe le versioni ma sarei più propensa a quella più scura schiarendo un po' la parte interna però. Nelle foto dalla tonalità più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3283 giorni fa
Ragazze, Ho un problema... io e fm a gennaio abbiamo bloccato la chiesa! Tutti felici e contenti fino a circa 10 giorni fa che andammo a chiedere per il prezzo..😰😰 €300 alla Chiesa, €250 al coro e in più la busta al prete che celebra la Messa! Ma...
3286 giorni fa
Mancano 90 giorniii. Non vedo l'ora per noiii!! Ma sono così delusa...alle damigelle non importa nulla! Ho scelto il vestito, le ho detto di comprarlo e ogni volta che parlo di questo spariscono. 2 su 3! Eppure ne ho scelto uno sotto i 100 euro! Non...
3298 giorni fa
Ragazze, dopo 2 anni e mezzo insieme e una bimba di quasi 6 mesi, ieri mi ha riportata nel posto dove ci siamo detti "ti sento" e ci siamo scelti. Ad un certo punto prende la piccolina in braccio,inizia a tremare e con il sorriso stampato sul viso mi...
3308 giorni fa
Che ne pensate di queste scarpe? Vi piacciono? Non le ho ancora comprate, a maggio avrò la prima prova
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3344 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3346 giorni fa
Dopo tanta indecisione, abbiamo scelto la nostra bomboniera. Che ne pensate? Noi ce ne siamo innamorati con la consapevolezza che ognuno ha i suoi gusti e niente può piacere a tutti 😊
3356 giorni fa
Ragazze non sono più convinta per il profumatore hervit! Che ne pensate di questo? Voi avete qualche idea da farmi vedere?
3358 giorni fa
Ciao ragazze, sono una futura sposina "romana" di luglio. Per le bomboniere non so bene ancora cosa voglio ma sono rimasta piacevolmente colpita da queste delle hervit. Voi che ne pensate? Quale preferite? Baciii
Fotografi garanzie ANFM