Roma, Roma · Da Luglio 2016
Amo la vita per quella che è ❤
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2889 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2889 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2889 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Yurenys
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3191 giorni fa
Ho creato un post
3192 giorni faIn attesa delle foto ufficiali vi lascio quelle degli invitati! Ragazze vola troppo il tempo avrei voluto non finisse così presto! Ma è stato magnifico. Mi tremavano le gambe in chiesa. Ho smontato l'abito durante il primo ballo e mio marito è...
Ho partecipato al post di Cristina
3196 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze mie è arrivato anche per me! Non sto realizzando giuro! Capirò quando ci separeremo giovedì per poi ritrovarsi sull'altare. Ecco la mia ultima prova di ieri. Venerdì le foto ufficiali 😍😍
Ho partecipato al post di Cristina
3201 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faCi siamo quasi! Ho sempre condiviso tutto con voi e venerdì prossimo sarà il mio grande giorno! Oggi ho la prova del vestito della mia piccolina, lunedì la mia ultima prova 😍 Mi fa strano sentirmi dire ci vediamo settimana prossima 😅 Realizzo solo in...
Ho partecipato al post di Angelica
3205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM