Roma, Roma · Da Luglio 2016
Amo la vita per quella che è ❤
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faIn attesa delle foto ufficiali vi lascio quelle degli invitati! Ragazze vola troppo il tempo avrei voluto non finisse così presto! Ma è stato magnifico. Mi tremavano le gambe in chiesa. Ho smontato l'abito durante il primo ballo e mio marito è...
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze mie è arrivato anche per me! Non sto realizzando giuro! Capirò quando ci separeremo giovedì per poi ritrovarsi sull'altare. Ecco la mia ultima prova di ieri. Venerdì le foto ufficiali 😍😍
Ho creato un post
3201 giorni faCi siamo quasi! Ho sempre condiviso tutto con voi e venerdì prossimo sarà il mio grande giorno! Oggi ho la prova del vestito della mia piccolina, lunedì la mia ultima prova 😍 Mi fa strano sentirmi dire ci vediamo settimana prossima 😅 Realizzo solo in...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze finalmente ho trovato la mia taglia! Dite che è troppo? 🤔
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze mi sta spuntando l'herpes a -25😱 Oggi vado subito in farmacia cosa mi consigliate di prendere?!
Ho creato un post
3223 giorni faHo preso questa Tortina e siamo andati a cena fuori dopo tanto tempo! Io, lui e la nostra chloe... manca poco ragazzeee 😍❤️🎉
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno ragazze, come di consueto la sposa deve indossare qualcosa di prestato... a me una ragazza che si sposa il mio stesso giorno mi ha prestato gli orecchini per il vestito che aveva scelto lei e poi cambiato. Con questa acconciatura e il...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao sposine,scusate l'ignoranza ma il mese prossimo mi sposo e vorrei capire come preparare per bene il tavolo per il rinfresco 🤷🏻♀️ Mi aiutate? Avete vostre foto?
Ho creato un post
3229 giorni faIl tavolo della torta sarà come in foto ma bianco e la torta che ho scelto sarà con le fragole essendo sera ed estate e tanta roba da mangiare i proprietari della location mi hanno sconsigliato creme e cioccolate che già saranno nel buffet e avrò...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposine, una curiosità il taglio del nastro si fa quando si esce da casa o in sala? Non ci capisco più niente 😅
Ho creato un post
3236 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha fatto le fontane pirotecniche con scritta al taglio torta? Non sono tanto convinta x i palloncini...avete delle foto da farmi vedere?
Ho creato un post
3237 giorni faRagazzeee cosa mi consigliate di mettere con il mio abito? Volevo mettere degli orecchini evidenti perché avrò solo quelli ma mi hanno detto che ci stanno meglio i punto luce. Ovviamente l'abito è in prima prova quindi da finire... Poi sono sempre...
Ho creato un post
3240 giorni faLo adoro! Abbiamo una bimba di 7 mesi e mezzo che 4 giorni prima del matrimonio farà 9 mesi e io e fm ce ne siamo innamorati subito. Vi piace?
Ho creato un post
3241 giorni faManca poco ai 21 luglio e io ancora non ha scelto le canzoni ad eccezione del primo ballo e di quello col papà. Voi quale avete scelto? E per il lancio dei palloncini a led cosa mi consigliate di mettere? 💕
Ho creato un post
3245 giorni faDitemi che non sono l'unica che ha il dubbi e l'ansia. A -50 guardò le foto delle mia location e di altre e penso che avrei potuto fare molto meglio....guardo l'abito mi piace ma non mi sono emozionata come tante ed è diverso da come immaginavo e...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze sono nel panico! Prenotai una location per chi è di roma "francesco forti" poi assalita dai dubbi cambiai, nonostante avessi dato l'acconto! Girai un po' per poi fermarmi alla location "la foresta"! Ieri sera mi sono messa a riguardare le...
Fotografi garanzie ANFM