Roma, Roma · Da Luglio 2016
Amo la vita per quella che è ❤
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3192 giorni fa
In attesa delle foto ufficiali vi lascio quelle degli invitati! Ragazze vola troppo il tempo avrei voluto non finisse così presto! Ma è stato magnifico. Mi tremavano le gambe in chiesa. Ho smontato l'abito durante il primo ballo e mio marito è...
3197 giorni fa
Ragazze mie è arrivato anche per me! Non sto realizzando giuro! Capirò quando ci separeremo giovedì per poi ritrovarsi sull'altare. Ecco la mia ultima prova di ieri. Venerdì le foto ufficiali 😍😍
3210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3215 giorni fa
Ragazze visto che sono in piena crisi bouquet mi aiutate a sceglierne uno mettendo magari le foto dei vostri? Il mio vestito ha un corpetto tutto pieno di cristalli
3217 giorni fa
Sposine oggi seconda prova! È andata molto meglio della prima! Manca il glitter sullo strascico e le modifiche sulla schiena che sarà più scoperta! Manca pocooo ❤️
3223 giorni fa
Ho preso questa Tortina e siamo andati a cena fuori dopo tanto tempo! Io, lui e la nostra chloe... manca poco ragazzeee 😍❤️🎉
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3224 giorni fa
Eccoci a - 30 💍💒 , manca giusto un mese e l'emozione aumenta !!! Ci sono ancora tante cose da fare 💪🏻 Ma c'è la faremo ! Voi a che state ? Quanto manca ??
3225 giorni fa
Buongiorno ragazze, come di consueto la sposa deve indossare qualcosa di prestato... a me una ragazza che si sposa il mio stesso giorno mi ha prestato gli orecchini per il vestito che aveva scelto lei e poi cambiato. Con questa acconciatura e il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3226 giorni fa
Scarpe arrivate mi aspettavo peggio, invece sono carine e soprattutto comodeeeeeee Ho fatto il possibile per un'inquadratura decente ma da sola non riesco
3229 giorni fa
Il tavolo della torta sarà come in foto ma bianco e la torta che ho scelto sarà con le fragole essendo sera ed estate e tanta roba da mangiare i proprietari della location mi hanno sconsigliato creme e cioccolate che già saranno nel buffet e avrò...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3229 giorni fa
3236 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le fontane pirotecniche con scritta al taglio torta? Non sono tanto convinta x i palloncini...avete delle foto da farmi vedere?
3237 giorni fa
Ragazzeee cosa mi consigliate di mettere con il mio abito? Volevo mettere degli orecchini evidenti perché avrò solo quelli ma mi hanno detto che ci stanno meglio i punto luce. Ovviamente l'abito è in prima prova quindi da finire... Poi sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3237 giorni fa
Ragazze buonasera!! Vi va di postare qualche foto dei vostri trucchi per il grande giorno che avete scelto?? Io ho fatto 2 prove trucco e sono devo dire soddisfatta,ma qualcosa mi dice che nessuno dei due è il mio trucco per il grande giorno..È una...
3240 giorni fa
Lo adoro! Abbiamo una bimba di 7 mesi e mezzo che 4 giorni prima del matrimonio farà 9 mesi e io e fm ce ne siamo innamorati subito. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM