Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Foto post matrimonio

Raffaela, il 25 Luglio 2017 alle 23:43 Pubblicato in Just Married 0 32
Salve ragazze. ..devo fornire una risposta al mio fotografo cioè devo decidere se fare o meno le foto post matrimonio. Praticamente io e mio marito ci dovremmo rivestire e scegliere unn posto che ci piace (al mare, in campagna, città..dove vogliamo) per fare altri scatti fotografici OLTRE a quelli già fatto il giorno delle nozze. Voi le avete fatte?come vi siete trovate?dovrei rifare trucco e parrucco?Smiley winking non sono molto sicura...da una parte vorrei dall'altra mi pesa ....esperienze da raccontare?

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Luglio 2017 alle 20:29
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei dubbi...lo farei anche oggi l'ho proposto a mio marito ma lui mi ha preso x pazza a me invece sarebbe piaciuto x avere delle foto con il tramonto che non abbiamo potuto fare x via del tempo brutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo perché vorremmo fare delle foto in sella ai nostri cavalli e il giorno del matrimonio non ci sarebbe il tempo utile...e poi ce le regala il fotografo!!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi portiamo gli abiti in viaggio di nozze .. dobbiamo ancora decidere dove farle se a Singapore Bali o sull'isola.. ma li vogliamo rimettere un'altra volta prima di archiviarli ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo Smiley xd Smiley love a mare con gli abiti Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io, non rimetterei l'abito, quindi non le farei anche se comprese nel pacchetto, cercherei piuttosto, per non perdere parte del serviziom di sostituire questa cosa con un'altra... Non so magari un albumi in più per i genitori, un poster...


    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaela, il fotografo a me ha chiesto vuoi fare l'anteprima o il dopo prima? Io ho scelto il dopo prima .. ma non farò sicuramente l'acconciatura del matrimonio ne il trucco uguale però sarà bellissimo indossare finivo l'abito... devo aspettare l'anno prossimo però mi piace questa idea 😘
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non ci sono costi aggiuntivi....è compreso nel pacchetto....
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero????che idea simpatica!!!!!grande!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi porto i vestiti in viaggio di nozze e il fotografo saranno i passanti! Ed andando in giappone tutti professionisti!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che faremo il post matrimonio piuttosto che il pre, anche io pensavo di dover rifare trucco e parrucco ma sentendo voi mi rendo conto che non servirà
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farò per riutilizzare il vestito ma siccome col fotografo verrebbe un costo aggiuntivo, faccio fare le foto ad una mia amica appassionata di fotografia.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l idea di fare il post wedding.. infatti lo farò..rimetterò il vestito e faremo le foto in acqua...Nn devi rifare trucco e parrucco.... Io vado con i capelli sciolti e con un filo di trucco... Il senso nn è fare altre foto oltre a quelle fatte quel giorno ma aggiungere foto diverse smp con l abito..foto Ke quel giorno nn potresti fare (xké nn puoi rovinare il vestito)..Io lo farò, mi sposo in spiaggia e voglio le foto in acqua... Quel giorno ovviamente nn posso mettermi in acqua con l abito.. nn posso rovinarlo e nn posso perdere tanto tempo...Ecco xké farò il post.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno...e oltre tutto non ci sarà più sul viso l'emozione e la gioia di "quel" giorno... a me sembrerebbe tutto finto e montato quindi io non lo farò...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò su spreca denaro e tempo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia 0000 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l idea piace e vorrei farla ank io visto che ho scelto di nn fare il pre matrimonio. Mica dv avere x forza la stessa acconciatura
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe! Il mio fotografo ci ha fatto vedere tante foto belle di sposi che si buttano a mare con i vestiti e si divertono! Ci stiamo pensando perché ancora manca tanto.. L'unica cosa è che mi dispiacerebbe per il vestito se si dovesse rovinare ma d'altra parte non lo devo mettere più... Vedremo
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi si usa come in sicilia😊
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti cara il mio dubbio è proprio quello....ormai il giorno delle nozze è passato. È stato unico e indimenticabile....ha senso ricreare una funzione? situazioni/atteggiamenti.....bohSmiley sexy
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... non conoscendo le tradizioni del nord non capivo...
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara anche da noi in Puglia... io ho già fatto delle foto il giorno delle nozze sia all'aperto, sia nei giardini della location....Questo sarebbe un servizio aggiuntivo...in un posto diverso...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'idea di recuperare il tempo dedicato altrimenti il giorno del matrimonio, io non lo farei, anche perché poi guardandole ti ricorderai che non sono state fatte quel giorno... Se fossero per divertirvi e basta, allora è un altro discorso...
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi in Sicilia si usa fare che subito dopo la messa o (rito civile) il fotografo ci porta in uno dei Luigi che hai detto tu... mare, sull'Etna o altri posti così per fare il servizio fotografico... considerando gli orari di pranzo o cena... in modo che gli invitati vadano prima in location e gli sposi dopo aver fatto il servizio entrano con marcia nuziale
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia idea è di far tutto da me!!!! Al massimo andò a fare una piega!!!! Metterò le converse e le foto saranno informali.... Come se fossimo due turisti a Roma ^.^ ma vestiti da sposi... Ho immaginato questo x il post. Potrebbe anche venirmi un'altra idea chissà Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lnfatti per noi che avevamo la chiesa vicino al Colosseo ma non abbiamo potuto fare è l'ideale. A noi non ha costi aggiuntivi. Pensaci magari avrai più foto tra cui scegliere 😊😊
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. A Roma poi verranno foto stupende...Smiley heart
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi comunque pagherai una parrucchiera per fare un'altra acconciatura...trucco?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata venerdì e domani farò il post. Purtroppo siamo stati molto ristretti dalla location sugli orari e non abbiamo avuto il tempo di fare tanti scatti. Per cui domani andremo per roma nei posti principali. Rifarò lo stesso trucco ma i capelli sciolti mossi come se li avessi sciolti dopo. Tanto sarà di sera! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il pre matrimonio! Il post non so, non ha molto senso secondo me!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò ^.^ ma farò trucco e parrucco diversi Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea .. A noi non è stato proposto e nemmeno ci è venuto in mente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi approfitta di questo servizio per fare foto che quel giorno non si farebbero mai! Foto in mezzo ad un fiume o al mare (bagnando i vestiti), foto in cui vi rotolate sull'erba! Potrebbe essere carina come idea 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione