Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3540 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3543 giorni faHo creato un post
3545 giorni faCiao Ragazze, Ho bisogno di un consiglio prima di spedire le cartoline Save The date...Ho tanti amici fidanzati e mi trovo nella situazione di invitare anche i compagni /compagne...Alcuni convivono altri no.Di alcuni non ho neanche mai conosciuto i...
Ho partecipato al post di Ilaria
3545 giorni faHo partecipato al post di Malsid
3546 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3546 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3547 giorni faBuonasera ragazze,Avete suggerimenti per la musica e i musicisti per la funzione religiosa?Mi piacerebbe soprano,arpa e violino....Grazie
Ho partecipato al post di Malsid
3547 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3547 giorni faHo partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3548 giorni faHo creato un post
3548 giorni faBuonasera a tutte! Mi servirebbe un consiglio sul fotografo da scegliere...Amiamo foto naturali e non impostate.Mi hanno parlato bene di Beatrice Canino e Arturo De Rose...Avete esperienza diretta?Cosa è importante chiedere al fotografo in fase di...
Ho partecipato al post di Malsid
3548 giorni faHo partecipato al post di Malsid
3548 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3549 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cristina
3549 giorni fa
Ho creato un post
3549 giorni faCiao Ragazze,volevo un vostro parere.Ho appena discusso anche con mia madre su questo punto.Da una prima lista sembrerebbe che gli invitati sono tra 250/300...Un centinaio di parenti io,un centinaio di parenti il mio lui (al sud le famiglie sono...
Fotografi garanzie ANFM