Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faLo Amo 😍 È perfetto!! Poi avrò braccialini per le testimoni, fiori all'occhiello per testimoni uomini, sposo e padre dello sposo, fiori per i capelli e addobbi per l'auto.. tutto con gli stessi fiori e stessi colori che adoro! 🌸😍 vi piace?
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze è così che sono strutturati i libretti messa? Ho capito bene che le parti scritte in rosso sono quelle che possono scegliere gli sposi mentre il resto lo sceglie il parroco? Help!! Non ci capisco nulla 😞
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze, sto consegnando qualche parteciapazione a mano in questi giorni e ho notato che nessuno finora (di quelli a cui l'ho consegnata io, non so il mio fm..) mi ha detto una cosa del tipo che ne so.. "ci saremo", "ci farà piacere esserci".....
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata a Sant'Alessio all'aventino a Roma e sa dirmi se lì i libretti messa sono obbligatori per caso?Grazie!! 😊
Ho creato un post
3277 giorni faFedi unoaerre oro giallo 5 gr. 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Vi giuro non sto più nella pelle sono troppo emozionata e felice!Oggi siamo a -119💕
Ho creato un post
3279 giorni faMi piace troppo troppo! Ovviamente i boccoli saranno un po' più definiti anche se non troppo perché non voglio l'acconciatura "stile impalcatura" e poi metterò un fiore😍 Vi piace? Prima prova e subito amore! Ho provato anche il raccolto laterale ma...
Ho creato un post
3284 giorni faFinalmente scarpe trovate!! Ieri mi sono decisa 😊 Le ho ordinate e saranno pronte per la prima prova abito del 24 luglio! Che ne pensate? Ne ho viste tantissime.. ma queste sono le mie preferite in assoluto 😍 Melluso, tacco 12.. comodissime 🤗
Ho creato un post
3284 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. stamattina abbiamo visto le fedi😍 Volevo sapere da voi qualche info sul prezzo in base al modello. Fedi unoaerre 5 gr. 500€ mentre le comode seconda misura 650€. Secondo voi sono giusti i prezzi? Voi...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao Ragazze!Sto impazzendo per cercare le scarpe.. forse perché in realtà sono ancora indecisa.. secondo voi potrei mettere scarpe aperte in punta ad Ottobre? Non dico tipo sandalo, forse sarebbe troppo.. voi che dite?
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze sto girando come una trottola da giorni! Non riesco a trovare le scarpe.. mi sto demoralizzando e mi sto stressando non poco.. ce n'è sempre una che non va.. se il laccetto alla caviglia è perfetto il tacco è basso, se il tacco è alto non è...
Ho creato un post
3292 giorni faBuonasera sposine! Oggi trovati gli orecchini! Quando li ho visti non ci credevo! Sono esattamente come li volevo e li avevo immaginati, perla allungata a goccia, punto luce e dimensione medio-grande! Perfetti! 😍 Che ne dite?
Ho creato un post
3293 giorni faSalve sposine!Apro questo topic perché presa dai dubbi.. e mi chiedevo.. chi come me non farà i libretti messa? Ditemi che non sarò l'unica? 😱🤦🏻♀️
Ho creato un post
3305 giorni faEccole! Finalmente arrivate.. perfette, come le avevo immaginate! Grazie ad EventiLab (fornitore presente su questo sito meraviglioso) le adoro! Ora non resta che scrivere i nomi ed alcune spedirle ed altre consegnarle.. 😊 Ora l'ardua scelta della...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte sposine la persona alla quale mi sono rivolta per le bomboniere mi ha detto che più o meno per un centinaio di invitati sono sufficienti 30/35 conetti riso perché in effetti non tutti riescono a lanciare il riso all'uscita della chiesa.....
Ho creato un post
3311 giorni faBuona domenica a tutte sposine!Sono arrivati i segnaposto! Sono dei segnalibro.. e stavo immaginando come poterli impreziosirli.. ho provato con un nastrino dello stesso colore del fiocco delle partecipazioni e delle bomboniere.. che ne dite? Oppure...
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Oggi andiamo a ritirare in municipio il certificato contestuale e settimana prossima iniziamo la pratica matrimoniale! Siamo. -158 quindi con i tempi ci siamo! solo una domanda.. per il contestuale si paga o no la marca da...
Fotografi garanzie ANFM