Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutti, oggi mi sveglio e mancano solo 2 mesi al nostro grande giorno. Solo 9 domeniche, 60 giorni, le emozioni si fanno piu' intense!!!
Ho creato un post
2954 giorni faDiciamo che mi sono fatta prendere la mano 😁 Questi sono gli acquisti di oggi e come ho fatto prima ve li mostrero' quando arriveranno: Velo (il pizzo si avvicina a quello del mio abito, in atelier ho provato quello che mi piaceva semplice ma stava...
Ho creato un post
2959 giorni faEd ecco un altro arrivo da aliexpress. Questa volta non e' che sono soddisfatta, di piuuuuuuu'. Questa scatolina rustic/shabby per me e' stupenda, la adoro, e' proprio quello che volevo!!!
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze, a poco piu' di 2 mesi dalle nozze abbiamo ricevuto il piu' bel regalo che potessimo mai immaginare. Viviamo in Toscana ma siamo pugliesi. Fm ha ricevuto un'offerta di lavoro in Puglia e quindi siamo prossimi al trasferimento. Sabato ho...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine, oggi un altro arrivo da aliexpress ed anche in questo caso la soddisfazione supera le aspettative. In realtà vorrei fiori freschi tra i capelli ma mi piace avere un piano B quando e' possibile. Adesso aspetto solo la scatolina...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze, mancano 85 giorni alle nozze e dovrei decidermi sul bouquet prima o poi. Non so se scegliere quello di cui sono innamorata (calle grandi a fascio) oppure scegliere qualcosa che si avvicini più allo stile delle mie nozze (rustic/shabby)....
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze, e' arrivata la vestaglia da aliexpress e come avevo promesso ad alcune di voi ve la mostro. Sono davvero soddisfatta. E' arrivata in meno di un mese ed e' di qualità decisamente superiore alle aspettative, visto il prezzo irrisorio...
Ho creato un post
2974 giorni faEcco i primi arrivi dello shopping online: gli ombrellini parasole per gli invitati. Faremo la cerimonia nel giardino della location, speriamo che quel giorno siano utili
Ho creato un post
2978 giorni faCiao Ragazze, scusate se vi assillo con il mio countdown. Mancano solo 3 mesi, 14 domeniche compresa quella di domani, 91 giorni 😍 Conviviamo da 6 anni, abbiamo un bambino, ma sono emozionatissima!!!
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud: discorso del funzionario, lettura degli atti e...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutti, scusate l'ignoranza, qualcuno sa dirmi come si chiamano "quei cosi" metallici che sostengono i cartoncini? Che vanno infilati nella spugna dei fiori? E dove posso trovarli?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao sposina, chiedo il vostro aiuto perché devo ordinare la scatolina portafedi e non riesco a scegliere, mi piacciono tutte. Voi quale preferite? Aperte sono tutte uguali.
Ho creato un post
2987 giorni faNon saranno originali ma li ho personalizzati io e sono soddisfatta (e' il massimo che riesco a fare). Li trovo carinissimi
Ho creato un post
2987 giorni faCiao ragazze, poche ore fa ho ordinato forcine e kimono. Adesso ho finalmente ordinato gli ombrelli parasole per gli invitati visto che faremo la cerimonia sul prato. In questo caso ho davvero l'ansia perché la spesa non e' irrisoria come la...
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze, abbiamo iniziato i preparativi 22 mesi prima, mancavano piu' di 600 giorni ed oggi questo e' il nostro countdown
Ho creato un post
2988 giorni faCiao sposine, ho deciso di comprare qualcosa online per la prima volta. Acquisterò su aliexpress molto probabilmente stasera. Sapete, sono un po' all'antica ed ho sempre preferito i negozi fisici. Vi mostro quello che ho selezionato...vista la spesa...
Fotografi garanzie ANFM