Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Einna
3315 giorni fa
Ciao sposi, pensavo a chi di voi convolerà a nozze il prossimo anno, ma anche a chi si sposerà in questa primavera 2017 e non ha ancora definito tutti i dettagli. Per me, primavera = margherite. E per Voi? Vi lascio qualche idea da cui prendere...
3321 giorni fa
Ciao, sposine... pensavo all'atmosfera serale estiva e ai cartoni classici disney e mi è venuto in mente un tema originale. Uno stile arabeggiante che richiami la fiaba di Aladdin e Jasmine! Iniziamo! Gli inviti Già dalla presentazione agli ospiti,...
3322 giorni fa
Se fossi stata una prosperosa donna alta, probabilmente avrei fatto scelte diverse per le mie nozze. Guardando i cataloghi, ho scelto questo look alternativo Abito da sogno Scarpe particolari Orecchini Fede brillantini
Ho caricato una foto nel post di Angela
3322 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche acconciatura laterale con il sopra gonfio e capelli tirati xk nn ne trovò da nessuna parte .../ grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Mary
3327 giorni fa
3327 giorni fa
Colore molto particolare, di grande personalità e di tendenza. L'oro richiama sia una notte d'oriente che un caminetto invernale 😍 io lo trovo perfetto... e voi? Aggiungete le vostre idee 🙄 Oro tavolo dolci Segnaposti Inviti Abiti Stoviglie ...
3335 giorni fa
Care sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza esagerazioni. Voi manterrete questa regola o...
3336 giorni fa
...e com'era il giorno delle nozze? Io il mio lo immagino con un abito blu scuro, molto elegante e dal taglio slim, camicia molto delicata, scarpa e cintura nera, pochette chiara, papillon. Insomma, così: Abito elegante ma non troppo Vi saprò dire ad...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3338 giorni fa
Buonasera sposine, Mi sposerò ad aprile 2018 in una bellissima villa con molto verde. Mi piacerebbe sviluppare come tema la primavera. Le idee che ho avuto sono: tantissime decorazioni floreali con fiori vari e dettagli tipici della primavera come...
3342 giorni fa
Care sposine, cari sposini,appassionati di letteratura, libri, incunaboli, biblioteche polverose e volumi massicci?Se anche voi fate parte della categoria di amanti dei libri che non riescono a farne a meno neppure nel giorno delle nozze, voglio...
Fotografi garanzie ANFM