Torino, Torino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Yulia
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3523 giorni fa
3523 giorni fa
3524 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3524 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3524 giorni faQualcuno sa indicare un gruppo che suona Jazz?E musica classica?A cifre logiche!!* ^.^
Ho creato un post
3524 giorni faQualcuna si è sposata in comune di Settimo? Avete pagato qualcosa? Ho telefonato e ho saputo che c'è già una data per le pubblicazioni, dobbiamo ora decidere la data del matrimonio.Però saremmo in 5 il giorno delle forma. Non ci aeree nulla pomposo e...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze!Chi è stata a Los Angeles 3/4 giorni?Qualcuna ha fatto il tour col Bus Hoop on Hoop off (dove porta?) O cmq cosa vale la pena visitare? Ps secondo me, già il tour dove vedi le ville non mi sembra interessante, non andrei! Mettete pure le...
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze, come si cancellano i messaggi di notifiche dei commenti ecc? Ho box piena e vorrei cancellare. Grazie!!)))))) E poi...dove si può comprare il velo carino (non da cerimonia) ma solo per la firma in comune?Una cosa carina")Su Amazon non ho...
Ho ottenuto una medaglia!
3526 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anny
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3527 giorni fa
3527 giorni fa
3528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM