Roma, Roma · Da Luglio 2011
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5312 giorni faRAGAZZI HO VISTO DI SFUGGITA QUESTO CARTELLONI QUI A ROMA MA OGNI VOTLA ANDAVO DI CORSA E NN SN RIUSCITA A LEGGERE SEDE E ORARI... SU INTERNET NN CAVO UN RAGNO DAL BUCO..VOI SAPETE DI CHE SI TRATTA? LO SFONDO è ROSA PESCA E C'è UNA SPOSA...
Ho partecipato al post di Manu
5312 giorni faNo, io sono di Rimini.... fin'ora ho prenotato ristorante, chiesa e abito!!!! Ora sto cercando il fotografo! E tu a che punto sei?
Ciao Pesciolina!!! Sei anche tu a ROma? A che punto sei?
Ciao Manu, anch'io mi sposerò il tuo stesso giorno!!!
Scegliere il ristorante è la cosa più difficile dopo la scelta del vestito!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho partecipato al post di Aldo
5316 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faCIAO RAGAZZE..è IMPORTANTISSIMO : domani sera andiamo a parlare cn loro, come ultima tappa, xkè sabato a pranzo ci sarà assaggio cn Villa Campo Selva che la gent.ma tiziana ci ha tenuto fin'ora.. e quindi dovremmo fermare nel caso..ma è saltato fuori...
Ho creato un post
5387 giorni faCiao !! S n nuova..a dire il vero neanche mi rendo conto ancora del fatto .. <Cmq cercavo un agriturismo a Roma e dintorni cn una spesa max di 50 € a persona, possibilmente senza infamia nè lode...equilibrato..sapreste indicarmene...
Fotografi garanzie ANFM