Aicurzio, Monza e Brianza · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3489 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3491 giorni fa
Mi appello a voi ragazze..ho bisogno del vostro aiuto..in sostanza io avrò la cucina color bianco rovere ..il pavimento è grigio..la stanza non è molto grande..e mi mancano il tavolo e le sedie e il divano..già con la cucina sono andata fuori...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3494 giorni fa
ciao ragazze..per il mio matrimonio ho deciso di fare alcune cose fai da te insieme a delle amiche per divertirci un pò..a questo punto stavo pensando che mi piacerebbe molto, al posto dei classici fiocchi in carta che si comprano solitamente, di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3494 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono alle prese, ancora in alto mare, con la scelta della cucina... io ho a disposizione 10000 euro...dite che è un budget accettabile...??? Me la regaleranno i miei nonni e mi hanno dato questo budget....che dite.? Se volete...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3499 giorni fa
Ciao ragazze! E pure le bomboniere ci sono!! Cosa ne pensate? Avrei voluto fare qualcosa di più utile al solito profumatore ma credetemi...dal vivo sono davvero molto più belle e io non ho potuto resistere,fm e contento e io felicissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3502 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un po' di consigli visto che di voi mi fido Io e il mio fm stiamo cercando l'auto per le nozze e siamo arrivate a 2 finaliste..molto diverse tra loro! Una è un classico taxi giallo americano in tema con il nostro...
3502 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a luglio e ho scelto il vestito che vi allego. La parrucchiera mi ha detto di portarle qualche foto delle acconciature che mi piacciono così da iniziare a fare le prime prove...ecco io sono...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3517 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
3524 giorni fa
Ciao sposine! Visto che in giro non riesco a trovare le coccarde per le auto degli invitati come piacciono a me e del colore giusto (corallo), ho deciso di farle da me...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3524 giorni fa
Ecco i coni portariso . ..mi hanno messo nella confezione anche la striscia biadesiva x confezionarli ! !!fantastico!
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3525 giorni fa
Che scarpe metterete sotto il vostro abito? le avete già scelte? allegate foto. Io vorrei una scarpe gioiello, in modo da poterla sfruttare anche dopo, ma ancora non ho idea, ma premettere che sotto il mio vestito non si vedranno proprio scarpe n.1...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3527 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3527 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3553 giorni fa
Ciao cuoricine belle, le cerimonie civili sono sempre più all'ordine del giorno e sono molti gli sposi che optano per questo tipo di rito. Voi che l'avete scelto che abito indosserete?
3565 giorni fa
Eccole le borse di carta per le wedding bags che non vedo l'ora di preparare!! E voi le farete? A quali 'gadget' avete pensato?
Fotografi garanzie ANFM