Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5022giorni 9hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5255 giorni fa

Siiii, mangiavano ogni portata su in tavolo diverso!!! :) Con gli anziani e i parenti rompiballe loro si sono comportati cosi': hanno dato i passaporti, ma senza i cambi! Ad alcuni hanno chiesto prima se gli andava di partecipare al gioco o no e mi ha detto che anche quelli piu' rompiballe hanno accettato di buon grado e si sono divertiti! Chiaro che la nonnina 90enne e' meglio se non la fai piu' alzare! Pero' mi ha detto che gli altri si sono divertiti un sacco! Bell'idea vero?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5256 giorni fa

Stai meglio??? Non riesco più a tenermi le ideuzze, ho paura di scordarmele!!! :) Una mia amica mi ha raccontato di essere stata ad un matrimonio con tema viaggio! Mi ha raccontato che invece del tableau questa coppia ha fatto un passaporto a testa (con 4 pagine in tutto), quindi la gente arrivava e gli veniva consegnato un passaporto con il nome del tavolo a cui andare a sedersi. Sul tavolo poi c'era un foglio in cui era scritto che sulla seconda pagina del passaporto c'era scritta la destinazione del prossimo viaggio e sulla terza del terzo. Esempio: 1 pagina - tavolo Canada, vai e ti siedi li. Sul tavolo c'erano dei timbrini per timbrare la pagina canada del passaporto! Dopo il primo piatto si doveva girare la seconda pagina del passaporto; destinazione USA, ci si sedeva e si timbrava col timbrino e via così! Mi ha detto che è stato un matrimonio troppo divertente e che ha conosciuto un sacco di gente perchè cambiando tavolo si è seduta con più persone. Appena me l'ha detto mi è sembrata una idea geniale! Chiaro, dipende dall'erà dei vostri ospiti!!! Fammi sapere che ne pensi! Buona serata! ;)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5257 giorni fa

Provar non nuoce!!!! Quelli multigusto sono buonissimi e te lo dice una che non ama le cose dolci!!!! cocco, cioccomandorla, triplo cioccolato, amarena, fragola, mela, zabaione, zuppa inglese, caffè... mmmh... i nostri hanno fatto successo! piacciono perchè non sono duri e sono saporiti!

5257 giorni fa

Ah bè! xò secondo me devi vederli di persona dove vendono i confetti li avranno e ti rendi conto tu stessa! fammi sapere... a vederli così su internet tutto sembra bello!

5257 giorni fa

No Paola, non ho fatto M&M's... xò è caruccia l'idea!!! chi te l'ha sconsigliati?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5261 giorni fa

Ciao Paola :) buona giornata!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5263 giorni fa

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5281 giorni fa

sono buona, con chi merita...e dolce pure...quando è il caso!... pure a te congratulazioni!..

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5281 giorni fa

Grazie Gaia!!! Ti piacciono davvero?!? ^_^ Bene mi fa piacere, così anche altre sposine possono avere degli spunti diversi

5281 giorni fa

Grazie mille Claudia!!!!!! Ma purtroppo è già nonna... Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo, ma non cambia... Siamo proprio non compatibili.... Non abitiamo lontanissimo, ma x fortuna la sento e vedo poco... io... Tu invece mi sembri molto dolce!!!! ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5283 giorni fa

Le foto che hai messo sul topic sono bellissime!!!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5284 giorni fa

CIAO, PAOLA...PER ME SEI UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE E TI MERITI TANTO...IO SENTO CERTE COSE...ANDATE PIU' LONTANO POSSIBILE... E METTI SUBITO IN CANTIERE UN FIGLIO..MAGARI LA SUOCERA DIVENTANDO NONNA FARA' MENO LA GIOVANOTTA!...

Fabio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5294 giorni fa

Ciao se ti serve qualche idea vieni a visitare la nostra pagina di Event Flowers :)

5350 giorni fa

Grazie mille!!! Sei gentilissima!!!

5350 giorni fa

La tua è una storia veramente bella, sembri una persona in gamba e interessante! In bocca al lupo per tutto!

5372 giorni fa

Lo spero davvero tanto!!! Anche perché ne sono successe davvero tante e quel giorno deve essere meraviglioso!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione