San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2016
innamorata dei miei 2 uomini!!!!
- Sposa VIP
- 6.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3371 giorni fa
Ciao belle sposine! Ho bisogno di voi! X la preparazione del grande giorno vorrei acquistare un bel kimono...ma nn di quelli lisci...lo vorrei con del pizzo... (vi mostro l'immagine di quello di cui m sono innamorata ma che nn riesco a trovare ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3378 giorni fa
Ciao a tutte volevo fare delle partecipazioni in cui nostra figlia annunciasse il matrimonio ma non so dove trovarle. Idee? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3380 giorni fa
Qualcuna ha scelto i girasoli per il matrimonio? Mi fate vedere qualche foto?chiesa,bouquet ecc..
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3387 giorni fa
Ciao ragazze!sono sempre stata molto in dubbio sulle scarpe per quel giorno..le scarpe classiche da sposa proprio non mi piacciono...stamattina ero a casa dal lavoro e ho fatto un po' di ricerche su internet..ci siamo!!ho deciso stile e colore!!vi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3394 giorni fa
Ragazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3394 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha usato o sta pensando ad utilizzare come portafedi uno che è fatto completamente di fiori? Idee? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3395 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3408 giorni fa
Ciao sposine...per Natale al mio Fm ho preso questi gemelli come regalo...vi piacciono?!...a voi come li avranno i vostri Fm...?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3414 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio esterno... sto iniziando la ricerca delle scarpe e so già che sarà una ricerca mooolto lunga : io i tacchi li tollero davvero poco!! La mia idea iniziale era di prendere comunque una scarpa comoda ma di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3417 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho pensato di fare un pensiero (regalino) originale al mio fm per natale oltre al regalo vero e proprio! Volevo regalargli i gemelli da mettere nel nostro giorno ma volevo farli personalizzate! Che ne dite? Avete qualche idea?
3421 giorni fa
eccolo qui il nostreo regalo! e una cosa semplicissima ma per il tipo di personaggio che e il nostro unico testimone uomo è perfetto! un orologio di legno inciso nella parte posteriore.... parte dietro parte avanti
Ho caricato una foto nel post di Angela
3435 giorni fa
secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito? l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??
3435 giorni fa
E anche queste sono arrivate!! sono da montare.. ma nn ci spaventa nulla! ahahhahah coppia sposi coppia sposi
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3436 giorni fa
Ciao bellezze, vorrei regalare i gemelli a fm. Per non spendere troppo ne ho visti alcuni carini online. Qualcuna di voi li ha presi da internet? Da che sito? Come vi siete trovati, come è il rapporto qualità - prezzo? Si rovinano?
3436 giorni fa
ed ecco a voi la sorpresa per il mio fm per il gran giorno!glieli farò consegnare la mattina... gia nn vedo l ora!!!! regalo fm!!
Fotografi garanzie ANFM