Trieste, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1456 giorni faCiao a tutti, invece del libretto messa che a noi non piace, abbiamo scelto di fare il libretto dei canti che verranno effettuati durante la celebrazione, per coinvolgere vocalmente😀 tutti i partecipanti.
Ho partecipato al sondaggio di Marco
1465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho partecipato al post di Stefania
1466 giorni fa
Ho creato un post
1469 giorni faPulire casa con le scarpe da sposa per prepararle al matrimonio, non ha prezzo! 😂😂😂 #inizioadareinumeri
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1469 giorni fa
1469 giorni faSposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo. Peró é la macchina della sposa che poi diventerá...
Ho partecipato al post di Elisa
1471 giorni fa
1471 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Adriana
1473 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1473 giorni fa
1473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM