Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine! Il mio splendido FM è appena andato via dopo un pomeriggio molto ricco,in giro per comprare le cosine per la nostra casetta,e tra un servizio piatti,porta zucchero e caffè ho ritirato anche le mie scarpe ,appena arrivate oggi ad...
Ho partecipato al post di Silvia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze! I preparativi procedono e i fotografi ci hanno detto di selezionare una decina di canzoni da inserire nel pre-film e nell' intero video del matrimonio... E siamo un po' in crisi! Sembra ke di colpa abbiamo scordato tutte le canzoni...
Ho partecipato al post di Roxy
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3254 giorni fa