Montefiascone, Viterbo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale!
3309 giorni fa
Buongiorno a tutte! ! Sono alle prese con le bomboniere per i non invitati, per quelli che comunque ti fanno un pensiero. Avevo penato a dei confetti in qualche scatolina particolare.Qualcuna di voi ha fatto così? Dove ha comprato le scatoline? Ed...
Ho partecipato al post di Ale!
3309 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3314 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
3315 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Simona
3341 giorni faHo creato un post
3341 giorni faCiao ragazze! Ho un quesito da porvi in merito ai pagetti,io ne avrò 2 ed entrambi vorrei che portassero le fedi!!!! Come posso risolvere questo dilemma?? Non so come fare.. uno ha 11 anni e l altro 3! Ho pensato.. se loro entrassero per mano...
Ho partecipato al post di Natasha
3345 giorni faHo partecipato al post di Serena
3352 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3360 giorni faHo caricato una foto nel post di Sharon
3363 giorni fa
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella figura ovviamente costano😢😢 abbiamo visto il taglia...
Ho partecipato al post di Sharon
3363 giorni faHo partecipato al post di Maria
3373 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3374 giorni faHo partecipato al post di Hanna
3374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM