San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faQuale vi piace di più? Come già scritto nei miei topic sono alla ricerca dei sacchettini! Sto valutando il fai da te da 0, ma curiosando di qua e di là ho trovato anche questi! Ovviamente cambiando colore, (il mio sarebbe tiffany) che ne dite di...
Ho creato un post
3458 giorni faBuonasera ragazze!Volevo arrangiarmi a fare i sacchettini per i conoscenti che non inviteremo al matrimonio! Tuoi colleghi meno stretti ecc ecc..come faccio a decorarli? Cioè trovo da comprare magari in qualche sito dei Nastri particolari o un...
Ho creato un post
3460 giorni faBuongiorno ragazze!So ke è un caso particolarissimo, ma come ho già accennato in qualche topic, il mio fm ha origine moldava e quindi è di religione cristiano ortodossa! Qualcuna di voi ha esperienze in merito? O magari conoscenti? Quello ke più mi...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao care, una domanda, ennesimo dubbio!Noi conviviamo da 2 anni nel paese X.Io prima abitavo nel comune Y, ke è dove si trova la chiesa dove ci sposeremo.FM prima abitava nel comune T.Per la parte burocratica devo recarmi al comune del paese X, dove...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine,Oggi pensa e ripensa m'è venuto un dubbio ansioso..Abbiamo già fermato un dj per il ns matrimonio che ci è stato fortemente consigliato dalla location, da alcuni sposi ke abbiamo trovato nella location, e a dir...
Ho creato un post
3494 giorni faSposine del 1 Luglio 2017!!!!!! Come procedono i preparativi?????
Fotografi garanzie ANFM