Ardea, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze scusate ma voi alla prova trucco ve la fanno la base o vi mettono solo fondo tinta e ombretto? Io non capisco come faccio a sapere sai rendermi davvero perfetta se non mi fai vedere la cosa importante cioè la base?? Poi vabbè lasciamo sta il...
Ho partecipato al post di Arianna
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
2875 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Mimì
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana Shaba
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2883 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri ho finalmente trovato gli orecchini per il matrimonio... esattamente come li cercavo!! Sono un po' pesantini ma come si dice.... se bella vuoi apparire....😂😂 mostratemi i vostri gioielli per il Sì!
Ho partecipato al post di Alessia
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Hillary
2895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2895 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il problema è che non trovo un cartellone di color pesca, da...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2897 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho partecipato al post di Rita
2897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM