San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roby
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3250 giorni fa
Ciao sposine...Oggi siamo a - 20 e l'emozione è veramente tanta.Voleranno questi giorni già lo so ma non vediamo l'ora di diventare una famiglia.Volevo chiedervi una consiglio.Allora farò le unghie con a french bianca ma essendo che faccio...
Ho partecipato al post di Stefania
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3250 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faHo fatto alcune prove per l'acconciatura, vanno tutte immaginate con le extension ma finora che ve ne pare!? A me piace la prima tanto! Ah ovviamente avrò la coroncina
Ho creato un post
3250 giorni faA me piacciono da matti! Voi che ne pensate ?!
Ho partecipato al post di Carla
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3251 giorni fa
Ho creato un post
3251 giorni faBuonasera sposine!!! Domani proverò l'acconciatura per il gran giorno😊 Posso sapere su che cifra più o meno l'avete pagata?
Fotografi garanzie ANFM