Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Metodi sbiancamento denti

Elisa, il 25 Maggio 2017 alle 18:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Conoscete dei metodi casalinghi o comunque che non costino un botto senza andare dal dentista?

29 Risposte

Ultime attività da Iride, il 26 Maggio 2017 alle 10:48
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ...comunque l'importante è migliorare..Smiley laugh ... comunque da quando ho iniziato i preparativi x il matrimonio... ci si cura di piu e ci si coccola di piu...dovremo farlo sempreSmiley heart
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si l'unico metodo per denti più bianchi è andare dal dentista

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo , non puoi sperare di raggiungere un bianco puro , per avere quello ci sono altri metodi più "invasivi" ..devi pensare che noi abbiamo una scala colori per valutare il colore dei denti e se i tuoi sono in un punto di questa scala puoi scendere di qualche gradazione ma non si può arrivare al punto iniziale che è appunto il bianco puro ! Però i risultati ci sono!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok!... infatti il nostro dentista ha detto che se andiamo io e il mio uomo, ci fa 100 euro a testa... credo che lo farò... purtroppo ho i denti gialli, non esageratamente, xo bianchi non li ho mai avuti... so che non arriverò al bianco bianco...però sicuro aiuterà...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando lo sbiabcamento dal dentista il resto lo eviterei
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo definirei un palliativo 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì 100 euro è ottimo come prezzo! Vai tranquilla! In genere costa 200 euro ! Ovviamente dipende da studio a studio e da zona e zona dell'Italia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo che farò lo sbiancamento dal dentista... 100 euro come prezzo è buono? Non so regolarmi... grazie in anticipoSmiley laugh ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto l'anno scorso dal dentista e devo dire che ho ottenuto un risultato davvero perfetto, lo ripeterò prima del matrimonio perché ormai (tra caffè e qualche sigaretta di tanto in tanto) è perso . Io li ho abbastanza bianchi di mio ed ogni tanto per renderli brillanti uso le strisce crest e mi trovo molto bene ( costano un po' ma non quanto una seduta sbiancante dal dentista)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando la curcuma in polvere...ci aggiungo l'acqua e creo una Cremina e la uso tipo dentifricio per 2-3 minuti...funziona!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare dal dentista,e vero che costa ma almeno ottieni un ottimo risultato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dentista anch'io e concordo con la mia collega Cristina ! Solo lo sbiancamento professionale funziona davvero perché agisce anche a livello della dentina non solo dello smalto ! Tutti gli altri rimedi della nonna tipo il bicarbonato vanno a creare delle microrighe sulla superficie del dente che poi tratterranno maggiormente le macchie!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei dentista sfrutto le tue competenze 😉 Ma lo sbiancamento con le strisce della crest funziona? È dannoso?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a fare la pulizia dei denti 5 giorni prima e sono fortunata perché li ho già bianchi di mio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo studio, noi facciamo un Pacchetto: Igiene + sbiancamento
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ricorreró al dentista... non vedo scelta migliore... visto che lavori nel settore quando prenoto per lo sbiancate incluse la pulizia denti o è esclusa? Grazie
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dentista posso dirti che tutti i rimedi della nonna ( bicarbonato-limone-ect... ) li eviterei come la peste nera! Corrodono lo smalto, come fosse carta vetrata! Ovvio il risultato arriva perché togli lo strato superficiale, ma poi rovini il dente e lo rendi poroso! I rimedi che trovi nei banchi dei supermercati ( dentifrici-penne-gel) creano solo effetto ottico che dura le prime ore, rilasciando dei cristalli che riflettono la luce.Mi dispiace dirlo ma l'unico metodo che veramente funziona e dura nel tempo è lo sbaincamento professionale ( con mascherina o applicazione unica in poltrona ) perché esfoliano delicatamente lo smalto e rimuovono solo lo strato macchiato.


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato di tutto:dentifricio, penna, macchina...non funziona niente! Una volta alla settimana li lavo con il bicarbonato, ed è l'unico metodo che funziona.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la penna sbiancante..Costa un paio di euro..non so se funziona però
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata me lo regala il mio dentista dopo tre anni di apparecchio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio del bicarbonato, non c'è nulla!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, so che il bicarbonato è un buon alleato. Ma non abusarne: massimo, una volta al mese.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato di tutto a partire dai metodi della nonna come lavarsi i denti con il bicarbonato e strofinarli con foglie di salvia.. si un Po fa ma di certo devi avere la costanza tutto tutti i giorni e dopo ogni pasto... ho provato anche prodotti presi in farmacia tipo la luce al led.. nada de nada.. mi sono resa conto che se i denti erano un Po più chiari era solo perché me li lavavo molto molto di più.. ma sinceramente la costanźa non fa per me e per una volta credo che mi concederò questo lusso.. anche solo la pulizia dal dentista fa tanto perché ti elimina le macchie tra i denti ed è un Po meno "corrosiva" dello sbiancamento..
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo, so che magari può costare un po' ma è meglio evitare metodi fai da te che possono fare più danni che altro
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da esperta vi dico che quei prodotti sono solo placebo.. Se volete dei bei risultati dovete rivolgervi a dei professionisti ed evitare x favore metodi casalinghi che danneggiano lo smalto.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penna sbiancante... Io ho preso quella all interno dello spazzolino.. E qualche piccolo risultato lo vedo.. Non fa miracoli ma almeno è economico...
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho usato per un periodo il paradontax effetto sbiancante.. direi che qualcosina l'ho vista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione