Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faMa delle madri che per mesi non si interessano e poi se ne vengono con iniziative che portano scompiglio nell'organizzazione del matrimonio ne vogliamo parlare?La mia per mesi se n'è fregata e adesso se ne viene con i centrini all'uncinetto per i...
Ho creato un post
3357 giorni faStasera mi viene da urlare "fermate il tempo! Scorre troppo in fretta!"
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze sono un po'in dubbio...In un negozio vicino casa mia ho trovato questo tipo di partecipazione...il prezzo per ogni esemplare lo leggete in basso destra...Poi faccio un giro su Google e trovo un sito in cui ci sono modelli di partecipazioni...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte, prosegue la mia ricerca.Ieri ho parlato con fm a cellulare e abbiamo stabilito che ogni coppia di amici fidanzati avranno una foto ed una cornice.Che ne pensate di questo modello?Ammetto che vedere una nostra foto del matrimonio in una...
Ho creato un post
3367 giorni faDomanda...che ne pensate di questo portafoto? Con scatolina e completa di confetti e tutto mi.verrebbe 10€ l'una...Voi che ne pensate? È il caso di pensare ad una bomboniera più costosa per zii ecc e prendere una cosa del genere per gli amici? Non...
Ho creato un post
3368 giorni faCare sposine come state? Io continuo ad essere in ansia...quest'applicazione che mesi fa mi sembrava un luogo sereno dove immaginare particolari per il matrimonio,ora mi mette ansia solo a guardare il countdown...Il mio fm continua a dire che...
Ho creato un post
3373 giorni faSalve a tutti, che voi sappiate,c'è un modo per inviare le partecipazioni di matrimonio.com ai contatti Facebook?Purtroppo non ho l'email ufficiale di tutti gli amici e parenti...
Ho creato un post
3381 giorni faChi di voi si trova in questa situazione?Vorrei mostrare più felicità durante questo periodo ma la verità è che vado in ansia appena leggo il conto alla rovescia...Dovrò farmi asportare un polipo sulla tonsilla destra (che potrebbe essere correlato...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte, pianissimamente qualcosa inizia a smuoversi..io sono nel pieno di un'indagine sanitaria per capire se ho l'endometriosi o altro, ma cerchiamo comunque di guardare avanti e iniziamo a trovare idee realizzabili per questo ricevimento in...
Ho creato un post
3395 giorni faSalve a tutte le future sposine! Buon anno a tutte e in special modo a noi del 2017!A settembre, quando ho iniziato a confidare agli amici e amiche più strette del matrimonio, dicevo "si va beh, c'è tempo...."Ora i mesi stanno passando e il 2017 è...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte, ho una domanda....quasi tutte le riviste o agende che parlano di matrimonio, consigliano prodotti viso per avere una pelle perfetta a prova di foto...voi come siete orientate?
Ho creato un post
3446 giorni faSecondo voi quanto tempo prima andrebbero confezionati?
Ho creato un post
3452 giorni faNon ho capito come funziona...l'estrazione vale solo per chi si è già sposata...giusto? I tagliandi posso chiederli anche dopo?
Ho creato un post
3455 giorni faCiao a tutte! Abbiamo pensato di fare delle cornici 13*18 come bomboniere di matrimonio visto che il fotografo farà delle foto che consegneremo alla fine del ricevimento...Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto? Ne ho viste ieri alcune da...
Ho creato un post
3457 giorni faQuesti mesi stanno volando accipicchia! Ho ancora tante cose da sistemare e ho paura di ritrovarmi aprile e maggio intasati!!!Voi per esempio come farete per i segnaposto e tableaux? io vorrei iniziare ora ad ordinare il materiale, ma ho paura di...
Ho creato un post
3460 giorni faAltra domanda...ho capito che la Siae si paga per evento e per giorno...quindi se apro la torta a mezzanotte per avere musica per tipo un'altra ora ...devo pagare la Siae due volte?
Fotografi garanzie ANFM