Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3478 giorni fa
Sono trascorsi 36 giorni da quando mi sono iscritta..il tempo sta volando...
3479 giorni fa
Domanda: come fate a trovare gli abiti drappeggiati?? Ne ho visti tantissimi ma quelli proprio no!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3479 giorni fa
Ciao Sposine e future sposine! Ormai sono passati ben 4 mesi dal giorno più bello della mia vita e non faccio altro che pensarci! E' stata una giornata fantastica, piena di emozioni, insomma è andata alla grande!!! ...ma ora che è passato mi mancano...
3486 giorni fa
Ci sono così tante cose su Etsy che per decidere dovrei incaricare una wedding planner...Come si fa a non esagerare con i richiami al tema?
3486 giorni fa
Sono stata in un ingrosso carta e affini e ho trovato queste bobine di nastrini da 250 mt...costo 5EUR Secondo voi possono andare bene per guarnire confettata, segnaposti e qualsiasi cosa richieda un nastrino blu?
3491 giorni fa
Ok oggi ho fatto il mio primo giro in atelier..all'inizio mi sentivo una meringa, poi per fortuna ho provato dei modelli più "da comuni mortali" e mi sono sentita meglio...possono aggiungere una veletta, il top in pizzo...eccMa il punto è che in...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3491 giorni fa
Ciao a tutte, sto pensando da giorni di acquistare un'agenda per poter tenere tutti i preparativi senza perder nulla, e tenerli a portata di mano.Quale mi consigliate: "Wedding planner" o "moleskine journals passion"???
3491 giorni fa
Sto pensando di industriarmi per cercare un modello del tardis in cartone in scala 1:1....sarebbe originale far passare gli invitati e poi noi attraverso il tardis per poi arrivare nel giardino della location dove serviranno l'aperitivo...Qualcuno di...
3498 giorni fa
Ok oggi ho fatto il primo acquisto d'impulso...l'ho provato e preso al volo...Penso che per la promessa possa andar bene, però forse per il rito civile ci vorrebbe qualcosa di più classico....
3499 giorni fa
Oggi ho letto un topic sull'argomento e in verità ho trascorso la mattina a girare per cercare un'agenda carina....Sto scrivendo tutto su un blocco note e mi sembra molto provvisorio....
3504 giorni fa
E di questa opzione cosa ne pensate? Cosi si potrebbe vedere anche il fiocco dietro....
Ho caricato una foto nel post di Marica
3504 giorni fa
Dato che prima della cerimonia simbolica ma 'ufficiale' per tutti gli invitati, che faremo in un giardino e per la quale ho acquistato un vero abito da sposa, dovremo fare il rito civile in comune la mattina, che ne dite di questo mini abito da sposa...
3506 giorni fa
Sono ancora a zero su tutto, però vi chiedo un'opinione...Vorrei chiedere ad un nostro amico appassionato di musica rock&roll di animare la nostra cena...così ad un certo punto potrei indossare quella tutina di pelle nera stile...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3507 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Fotografi garanzie ANFM