Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio: abbiamo fatto la lista nozze in agenzia per il nostro viaggio in Thailandia. Alcune persone stanno già provvedendo a fare versamenti e l'agenzia ci tiene costantemente informati su chi viene e quanto versa. Secondo voi è...
Ho creato un post
3328 giorni faComodissime e mi piacciono un sacco! Che ne dite?? 20€ su Amazon!
Ho creato un post
3332 giorni faLui, il fratello dello sposo. Lei, migliore amica della sposa. Entrambi non mettono gioielli. A entrambi abbiamo già regalato Smartbox e simili in diverse occasioni. Morale? Chiedo aiuto per idee originali e utili per i testimoni! Buona Pasqua a...
Ho creato un post
3335 giorni faEcco alcuni dei fai da te che ho realizzato, merito soprattutto di mia zia che ha realizzato le rose di carta!
Ho creato un post
3336 giorni faCiao ragazze! Purtroppo ho i capelli molto sottili, secchi e ricci, lunghi fino alle spalle. Nell'utimo anno, usano prodotti bio e adatti alle mie allergie, la situazione è migliorata molto, ma l'acconciatura per il matrimonio resta per me fonte di...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze aiuto! Mi sposo a fine giugno e stanotte ho sognato che la nozze prima delle nozze, una zanzara mi pungeva sulla palpebra e mi svegliavo con un occhio tutto gonfio! Tra l'altro qualche anno fa mi è successo davvero....e se si avvera??...
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze buongiorno! Chi di voi è stata in Thailandia? Che vaccinazioni avete fatto? So che non ci sono le obbligatorie, ma alcune consigliate...noi faremo il tour del nord e mare a koh samui!
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze ho avuto un illuminazione per quanto riguarda la siae...noi ci sposeremo in comune il 23 giugno, senza invitati, senza festeggiamenti. Poi il 25 giugno faremo il rito simbolico in location, con gli invitati, la musica e la festa vera e...
Ho creato un post
3344 giorni faSposine un parere! Mi piace molto l'idea delle bolle di sapone, ma volevo evitarle alla fine della cerimonia, preferendo i conetti col riso colorato. Stavo pensando di farle trovare come segnaposto sul tavolo da pranzo in modo che, visto che la sala...
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile e l'ultimo compleanno col numero 2 davanti! Questo è il regalo del mio fidanzato, pensavo di indossarli il giorno del matrimonio insieme al filo di perle di mia mamma (così avrò la mia cosa...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze, domanda per chi farà la confettata: quanti kg di confetti dovrei prendere per circa 80 invitati? 6kg basteranno?
Ho creato un post
3352 giorni faSpesso, io sono la prima, ci concentriamo sulle cose negative dell' organizzazione del matrimonio, su come la gente sia invidiosa, cattiva, di cattivo gusto. Oggi voglio invece fare un elogio a due persone meravigliose che mi stanno aiutando, in base...
Ho creato un post
3354 giorni faPer farvi capire come sto messa...ho comprato filo elastico e perline di legno. A fine giornata, per ogni volta che: Non mi faccio prendere dall'ansia Raggiungo un piccolo traguardo per il matrimonio Non mi mangio le unghie infilo una perlina!...
Ho creato un post
3355 giorni faPremesso che i fiori per il nostro giorno saranno un regalo di mia suocera... lei ci teneva particolarmente, fosse stato per me avrei fatto fare solo i bouquets! Cosa ve ne pare di questo preventivo? 272 euro per: Bouquet della sposa composto da...
Ho creato un post
3360 giorni faHo appena realizzato che il nostro matrimonio cadrà proprio nella settimana del ciclo! Io di solito lo finisco il sabato e mi sposo di domenica...prendendo la pillola, avevo pensato di "saltare il ciclo" non facendo la settimana di sospensione e...
Ho creato un post
3362 giorni faMi scuso innanzitutto perchè tutti i miei ultimi post sono lagnosi e paranoici...ma devo proprio sfogarmi! Anche a voi capita di sentirvi brutte e non adatte? Io ultimamente mi vedo male con tutto... faccio la prova trucco, l'estetista mi fa due...
Fotografi garanzie ANFM