Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3115 giorni fa
Ciao a tutti! È da parecchio che non scrivo...in questi giorni guardano le diverse proposte delle agenzie, ci stiamo appassionando alla Thailandia....e faremmo 3 giorni a Bangkok e 7 sull'isola di Koh Samui....qualcuna ci andrà o c'è stata? Volevo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3120 giorni fa
Finalmente dopo quasi 5 mesi sono arrivate le foto ufficiali! Fatte da un amico, che fotografa per hobby, come regalo di nozze...ne condivido qualcuna con voi!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3131 giorni fa
Ciao a tutti! C è qualcuno che ha reso partecipi o pensa di farlo i propri animali?Io ho 2 tartarughe quindi non sarà possibile...vi posto la foto di una delle due con il gatto di mia mamma
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3143 giorni fa
Buongiorno ragazze! Chi di voi si sposerà in comune e poi farà la cerimonia con rito simbolico? O chi di voi l’ha già fatto? Una curiosità, chi avete scelto per celebrare il rito simbolico????
Ho caricato una foto nel post di Laura
3163 giorni fa
Buongiorno sposine .... vorrei vedere se possibile con quella che foto .... chi di voi ha il velo corto??????
3207 giorni fa
Con grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra magica, piena di sorrisi sinceri, storia, bellezze...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3207 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho caricato una foto nel post di Stella
3219 giorni fa
Ragazze le agenzie di viaggio mi stanno confondendo le idee...😱 Cosa mi consigliate per il viaggio di nozze fine maggio-inizio giugno, max 14 giorni, budget totale 5000€ (Circa)? Vorremmo vedere qualcosa (città o mini tour) e poi relax totale in un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3222 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: avreste foto da mostrarmi delle vostre acconciature con il velo? Il mio dubbio riguarda gli accessori tra i capelli, io avrò un velo lungo con la calata, e i capelli saranno raccolti con delle forcine a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3222 giorni fa
donzelleee buon pomeriggio, non ho idea di come fare il boquet,volevo farlo arancione per riprendere un pò il centrotavola e il colore del matrimonio,però boh,mi piaceva anche bianco fatemi vedere i vostriiii!!! almeno mi faccio un idea. buon...
3244 giorni fa
Con un po' di ritardo vi racconto il nostro bellissimo 25 giugno 2017! Ecco qualche foto degli invitati! Mi vesto, con l'aiuto della mia testimone e migliore amica da 26 anni! Lo sposo intanto aspetta... Ho sempre odiato i ritardi...e il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3263 giorni fa
Chi come me ???? Agitate ???? Tutto pronto???? Mi porto avanti e faccio tanti auguri a tutte.le sposine che domani convoleranno a.nozze.come.meeeeeee
3263 giorni fa
3264 giorni fa
Domenica ci sposiamo e oggi...ultima prova acconciatura! Purtroppo ho i capelli molto fragili, secchi e sottili, per cui non abbiamo potuto sbizzarrirci più di tanto, anche per via della lunghezza alle spalle. (Non ho voluto nessun tipo di extention,...
3270 giorni fa
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno consigliata nel mio topic di ieri! A questo punto vi faccio vedere le altre prove che ho fatto!Foto 1) prova di ieri, andrebbe sfumato meglio per evitare lo stacco tra il bronzo e il bianco.Foto 2) nell' occhio...
3271 giorni fa
Non so mettermi in posa e non so farmi i selfie per cui vorrete perdonare le mie facce da scema! come vi sembra? So che forse è un po' scuro per il matrimonio ma non riesco a rinunciare alla sfumatura!
Fotografi garanzie ANFM