Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3120 giorni faFinalmente dopo quasi 5 mesi sono arrivate le foto ufficiali! Fatte da un amico, che fotografa per hobby, come regalo di nozze...ne condivido qualcuna con voi!
Ho creato un post
3207 giorni faCon grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra magica, piena di sorrisi sinceri, storia, bellezze...
Ho creato un post
3244 giorni faCon un po' di ritardo vi racconto il nostro bellissimo 25 giugno 2017! Ecco qualche foto degli invitati! Mi vesto, con l'aiuto della mia testimone e migliore amica da 26 anni! Lo sposo intanto aspetta... Ho sempre odiato i ritardi...e il giorno del...
Ho creato un post
3263 giorni faEcco....FM è appena uscito di casa per passare queste ultime ore dai suoi, io sono a casa da sola con i miei gatti e ci dedicheremo a una serata relax...oggi pomeriggio abbiamo addobbato la macchina che domani mi porterà da lui per il nostro...
Ho creato un post
3263 giorni faEcco le mie unghie per domenica!
Ho creato un post
3264 giorni faDomenica ci sposiamo e oggi...ultima prova acconciatura! Purtroppo ho i capelli molto fragili, secchi e sottili, per cui non abbiamo potuto sbizzarrirci più di tanto, anche per via della lunghezza alle spalle. (Non ho voluto nessun tipo di extention,...
Ho creato un post
3269 giorni faA -7, ieri succede questo: stavo parlando con due amiche. Quella più "adulta" mi dice che oggi mi avrebbe dato conferma della presenza di sua figlia al matrimonio, poiché sta facendo gli esami di terza media. Ok, no problem. Salta su l' altra mia...
Ho creato un post
3270 giorni faGrazie a tutte le ragazze che mi hanno consigliata nel mio topic di ieri! A questo punto vi faccio vedere le altre prove che ho fatto!Foto 1) prova di ieri, andrebbe sfumato meglio per evitare lo stacco tra il bronzo e il bianco.Foto 2) nell' occhio...
Ho creato un post
3271 giorni faNon so mettermi in posa e non so farmi i selfie per cui vorrete perdonare le mie facce da scema! come vi sembra? So che forse è un po' scuro per il matrimonio ma non riesco a rinunciare alla sfumatura!
Ho creato un post
3271 giorni faEcco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che ne dite?
Ho creato un post
3273 giorni faIl 25 giugno si avvicina sempre di più! Ormai mancano poche cose da fare: i tavoli sono decisi, manca da finire il tableau, dobbiamo passare in agenzia a ritirare i documenti per il viaggio, portare tutto il materiale in location, ritirare le fedi,...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze! A qualcuna di voi è mai capitato di ricevere una disdetta il giorno del matrimonio? O addirittura che alcune persone non si siano proprio presentate? Vi spiego, abbiamo già chiesto conferma delle presenze a -15 (e meno male perchè...
Ho creato un post
3278 giorni faCare ragazze, una domanda per chi è stato in Thailandia o ci capisce più di me: si può portare la sigaretta elettronica? Alcuni dicono che è considerata illegale...altri che "ai turisti non fanno storie"...altri ancora dicono che si può...
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze vi racconto la mia divertentissima giornata di ieri! Sapevo che nel pomeriggio sarebbe venuto il testimone di fm per portarlo al suo addio al celibato...e invece a sorpresa suonano alla porta e ci sono anche le mie amiche! Per prima cosa mi...
Ho creato un post
3287 giorni faNel dubbio ho comprato tutto ahahah! Voi quale preferite per la prima notte? (Lo slip è sempre lo stesso, cambia il reggiseno) top o push up?
Ho creato un post
3292 giorni faCiao ragazze, chi ha fatto o farà la pulizia del viso prima Delle nozze? Io l ho appena fatta a -29 ed evidentemente ne avevo proprio bisogno! Mi ha illuminato moltissimo la carnagione! Speriamo di mantenere l effetto fino al 25 giugno!
Fotografi garanzie ANFM