Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3063 giorni faCiao bellissime, chi come me è + o meno con questo countdown? Confrontiamoci... a che punto siete? cosa vi manca e di cosa vi state occupando in questo periodo??
Ho creato un post
3085 giorni faBuon pomeriggio bellissime, secondo voi con un abito color avorio, che colore di scarpa ci sta bene? Il bianco secondo me è da bocciare completamente come accostamento. Pensavo o al color avorio oppure all'argento, dato che sembra quasi argento il...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao bellissime, sono a -177 giorni, ho finito il corso prematrimoniale e ci hanno consegnato l'attestato! Ora che si fa??? Il parroco ci ha detto che 3 mesi prima va benissimo per fissare il consenso, ma non so se richiedere già la documentazione e...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao bellissime sposine, come state??? Come da titolo sono a -183 giorni e questa settimana sarà molto produttiva! Stiamo scrivendo i nomi sulle buste delle partecipazioni che inizieremo a consegnare a fine dicembre ai parenti lontani. Sabato avrò la...
Ho creato un post
3110 giorni faBuongiorno belle brides, che ne pensate di questi accostamenti per il big day? Un'immagine per ogni cosa che serve il grande giorno per noi spose! Ditemi cosa preferite o cosa cambiereste!! Victoria's secretBody Victoria'sScarpe jimmy chooOrecchini...
Ho creato un post
3113 giorni faNon mi ero neanche accorta di aver perso il 2!! Ma quanto vola, ragazze??? E voi???
Ho creato un post
3119 giorni faCiao bellissime spose, per circa 100 invitati, quanti coni riso dovrei far fare?? e quanti fiocchi auto ?? Tengo buono il numero delle partecipazioni??
Ho creato un post
3123 giorni faCiao brides, sono molto indecisa su questi due modelli di scarpe. Vi chiedo una preferenza : Scarpa 1Scarpa 1 -Scarpa 1-- Scarpa 2Scarpa 2 -Scarpa 2--Scarpa 2 ---
Ho creato un post
3137 giorni faCiao bellissime, ma quanto sono belli i matrimoni anni 20/30, ispirati magari al grande Gatsby?? Io ne sn innamorata, ma purtroppo tardi.... avevo già fatto uno stile diverso!! Vi lascio delle immagini! C'è qualcuna che ha fatto o farà questo stile?...
Ho creato un post
3140 giorni faEccoci oggi alle prese con i cake topper! Eleganti, divertenti, romantici, buffi, sportivi, con animali, con bimbi.. e chi + ne ha, ne metta!!! Voi quale preferite??? Cake topper 1Cake topper 2Cake topper 3 Cake topper 4Cake topper 5Cake topper 6Cake...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze, stavo pensando al segnaposto per i ns invitati, mi piacerebbe regalare un pensierino ad ognuno di loro. Faccio il tema viaggi, ma sto cercando di renderlo elegante... ovviamente i segnaposto relativi a questo tema sono prettamente...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao belle, secondo voi, sulla partecipazione come conferma che data devo mettere se ci sposiamo il 7 giugno? Io avevo pensato 15 aprile! è tanto un mesetto prima??? Grazie mille tesorine
Ho creato un post
3145 giorni faBrides, c'è qualcuna che ama il colore rosa fino a questo punto?? Personalmente credo siano uno + bello e raffinato dell'altro!! Che ne pensate??? Il mio preferito è il n. 9, la stessa marca del mio Abito n. 1Abito n. 2Abito n. 3Abito n. 4Abito n....
Ho creato un post
3146 giorni faCiao bellissine spose,Finalmente oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni. Vi mando le foto.Ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
3147 giorni faCiao brides, ultimamente sto pensando tantissimo all'animazione e l'intrattenimento ! Come tutte voi, una delle mie peggiori ansie, è relativa al non far annoiare gli invitati. Pensavamo quindi di poter noleggiare una cabina per photo-booth, ma il...
Ho creato un post
3148 giorni faThe Gospel Light Vocal Ensemble Buon pomeriggio sposine mie!In questo weekend, decisamente produttivo, abbiamo dato l'ok per la stampa delle partecipazioni, fm ha trovato l'auto che mi porterà in chiesa e.... stiamo considerando il coro gospel per la...
Fotografi garanzie ANFM