Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faCosa dite? Vi piace?
Ho creato un post
3200 giorni faCiao bellezze, cosa dire di questa cornice per il photobooth? Va bene così o devo aggiungere qualcosa?
Ho creato un post
3204 giorni faCiao bellezze, volevo chiedervi... voi quanto ne farete? Uno per ogni invitato?
Ho creato un post
3207 giorni faVi mostro i miei primi esperimenti... devo capire come mettere i bermuda allo sposo e trovare una stoffa adatta... e ovviamente disegnare il viso... speriamo bene, non ho molto tempo...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao bellezze! Ecco la nostra bomboniera... mese prossimo le porteremo in atelier per farle confezionare
Ho creato un post
3210 giorni faCiao belle! Dite che una cosa simile è troppo semplice? A me piace...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao bellezze, voi cosa fate per scaricare la tensione? Io sono sempre stanca, lavoro, casa e mille impegni... ma oggi mi sono concessa mezz'ora per me, per rigenerarmi lo spirito, mezz'ora al buio, solo io, me stessa e i Pink Floyd... ci voleva!...
Ho creato un post
3224 giorni faOggi, a 2 mesi esatti dalle nozze anche il nostro guest book è fatto... sono in ballo da stamattina alle 9... manca il fissativo per il legno e anche questa è a posto... certo, non è perfetta ma sono abbastanza soddisfatta
Ho creato un post
3224 giorni faWork in progress... mi sa che sarà una lunga giornata...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao bellezze, avete qualcuno da consigliarmi in zona Bergamo per l'animazione per i bambini? Grazie
Ho creato un post
3227 giorni faCiao belle, sto tentando di fare i cake topper... la sposa avrebbe una gonnellina hawaiana e il velo e lo sposo dei bermuda... secondo voi per "vestire" meglio lo sposo posso mettere due viti sotto in modo da creare le "gambe" e risultare anche più...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao bellezze, avete in mente di lasciare o far recapitare qualche sorpresa al vostro maritino il giorno delle nozze? Io sto iniziando a pensare a cosa potrei fare
Ho creato un post
3232 giorni faDopo l'addio al nubilato di ieri sono tornata ispirata ed stasera mi sono inventata questa cosa con del materiale che avevo a casa avanzato da altri "lavoretti"... dovrebbe diventare una sposa Hawaiana... boh... accetto consigli su come migliorarla ...
Ho creato un post
3233 giorni faVi lascio qualche foto di questa fantastica serata
Ho creato un post
3235 giorni faCiao belle, non so dalle vostre parti ma dalle mie quest'anno pare che da aprile ci sia un matrimonio ogni settimana, tra l'altro anche amici e conoscenti... Niente superstizioni a a Bergamo! 😂Tra l'altro oggi è il 34esimo anniversario dei miei...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao belle! Boh, sarò matta ma... ogni tanto penso "Ma mi sposo davvero?" Forse quando vivi insieme da tanti anni è tutto così "normale" che l'idea del matrimonio fa quasi strano... o forse ho solo bisogno di dormire di più 😂
Fotografi garanzie ANFM