Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3161 giorni fa
3163 giorni fa
3165 giorni fa
3167 giorni fa
Sempre i soliti sposini... il nostro sarà questo... giuro È L'ULTIMO FAI DA TE! 😂
3174 giorni fa
È una "torta" porta buste però visto che non abbiamo il guest book ho pensato di lasciare dei foglietti per chi avesse voglia di scriverci un pensiero
3181 giorni fa
Ciao belle! L'extension sopra non la metterò perché si vede e comunque non serve... poi manca giusto qualche punto luce e dovremmo essere a posto... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3182 giorni fa
Ragazze a quale vip assomiglia il vostro fm? Il mio dicono ad handanovic il portiere dell inter. E il vostro?postate le foto. 😉🤔😁
3186 giorni fa
3187 giorni fa
Ciao bellezze, cosa dite? Io pensavo di fare il decoro della prima (sempre bianco) con i colori della seconda
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3192 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io finalmente sto facendo le ultime cosucce che fra meno di 2 settimane ci sposiamooooo!!!Il nostro tema come alcune di voi sanno è "i caraibi". E finalmente oggi ho finito il tableau de mariage... magare ad alcune di voi non...
3196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3197 giorni fa
Vi piace il nostro Save the date? Lo abbiamo inviato agli invitati via whatsupp nel weekend!
3198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3199 giorni fa
Qualcuna di voi ha comprato online gli accessori/props del photobooth? Mi potete consigliare dei venditori? Su amazon ce ne sono mille e non so da che parte girarmi avete anche foto di ciò che avete ricevuto?
Fotografi garanzie ANFM