Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3209 giorni fa
Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito che il momento fosse adatto Secondo voi...
Ho partecipato al post di Loren&simone
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Josèphine
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3212 giorni fa
Settimana scorsa ci hanno regalato questi due sposini della Thun e abbiamo scelto di utilizzarli per la torta
Ho partecipato al post di Veronica
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3215 giorni fa
Ragazze a 10 giorni dal nostro matrimonio ...vi faccio vedere qualche foto del mio cambio abito ...
Ho partecipato al post di Giorgia
3215 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze a 10 giorni dal nostro matrimonio ...vi faccio vedere qualche foto del mio cambio abito ...
Ho creato un post
3226 giorni faAver visto per la prima volta nella mia vita mio marito piangere quando sono arrivata in chiesa ...mi fa capire che sono la donna più fortuna del mondo!Anche se so che questo post nn avrà mai modo di leggerlo ...volevo ringraziarlo perché ieri é...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM