Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2732 giorni fa
Ragazze come sono le vostre camere da letto? Io ho scelto una molto semplice ma particolare...è stato amore a prima vista 😍
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2732 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre madie? Sono indecisa sui modelliiiii😨😰
Ho caricato una foto nel post di Michela
2732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2732 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2737 giorni fa
Ecco alcuni dei mazzi di fiori che Sam mi ha regalato per il nostro anniversario mensile... abbiamo il rito di stampare ogni mese una nostra foto, quella che ci piace di più di quel periodo e più rappresentativa, la facciamo incorniciare e Sam abbina...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2738 giorni fa
Ragazze buonasera.. siamo alla fase specchi... mi fate vedere i vostri ? Sia della camera da letto che l’ingresso.. 😍😊😊 grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mary
2743 giorni fa
ho un forte dubbio. Vi spiego: il piano della mia cucina è bianco e avevamo pensato di fare il piano cottura in vetro bianco e il lavello in fragranite bianco... ma leggo molti pareri negativi sul materiale di questo lavello...bello alla vista ma...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2743 giorni fa
Buongiorno future sposine 🤗 ho appena finito il mio schizzo artistico 😜 pensavo e se lo metto come apertura del nostro menù magari fare un menù a libro e stamparlo su un lato dato che raffigura moltissimi elementi della nostra vita ? Un menù...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2745 giorni fa
Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2745 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Fra circa 6 mesi mi sposo 💞 Mi sto occupando per ora della ristrutturazione della casa e degli ultimi acquisti per l'arredo.. Immaginate l'ansia e l'emozione.. Un consiglio.. Ho scelto un top bianco (cucina lucida sotto antracite e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2748 giorni fa
Mi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2752 giorni fa
Ragazze una domanda, voi in casa avete i tappeti ? A me non piacciono quindi non li comprerò . Soltanto nel bagno che me li aveva comprati mia mamma tempo fa ma una volta rovinati , finiranno dritti nella spazzatura...
Ho caricato una foto nel post di Agny
2752 giorni fa
Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava 600€. Mi fate vedere i vostri? Come sono? Io li...
Ho caricato una foto nel post di Princess
2754 giorni fa
Brides, urge un vostro consiglio. Che ve ne pare? Mi piace questa bomboniera. È un diffusore per ambienti. A mia suocera non fa impazzire. È di porcellana lavica. La trovo moderna rispetto alle altre. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2755 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento di scegliere la camera da letto. Mi fate vedere la vostra? O quella che vorreste? 😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2755 giorni fa
Ciao sposine..m fareste vedere le foto dei vostri salotti 🙈così da prendere spunto, perché abbiamo le idee abbastanza indecise ..Grazie
Fotografi garanzie ANFM