Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faIo nn sn molto alta... Ne molto pratica di tacchi alti.... Ho comprato una bella scarpa con tacco alto e Plateau... Ma ho cmq paura... Le sto portando un po' a casa e mi sn accorta che mi fa male sul pollice.... Che mi consigliate??? Voi avete usato...
Ho creato un post
2839 giorni faOggi una bellissima sorpresa... A -2 mesi dal matrimonio nn pensavamo cominciassero già ad arrivare i regali.... Invece un collega di lavoro di FM con la fidanzata, ci hanno già fatto il regalo... Abbiamo messo sulle partrcioazioni l IBAN x farci...
Ho creato un post
2840 giorni faStiamo organizzando il nostro viaggio di nozze... Arrivati a new York ci sposteremo a Philadelphia... Li faremo 3 giorni....poi faremo 5 giorni in centro a new York... E 7 giorni ad Aruba... Ci restano altri 4 giorni prima del volo di rientro.... Nn...
Ho creato un post
2843 giorni faUn paio di domandine x chi é stato o andrà ad Aruba.... Serve il visto x entrare nel paese??? Un altra domanda.... Quali attività avete prenotato o pensate di prenotare??? Io l unica attività che ho previsto é l escursione all' isola dei...
Ho creato un post
2844 giorni faPer chi é già stato ad Aruba... In che hotel siete stati??? Con che formula??? Come vi siete trovati??? Qualche consiglio??? Grazie a tutti...
Ho creato un post
2846 giorni faAruba... Meglio all inclusive o solo pernottamento???
Ho creato un post
2848 giorni faL abito non é proprio come l avevo immaginato (anche se é cmq un bell abito...) Non sn molto convinta sulle bomboniere... Molte persone nn verranno... E nn c erano Delle cose che mi sarebbero piaciute (come i fuochi d'artificio) che però nn ci...
Ho creato un post
2851 giorni faOggi abbiamo scelto i gusti dei confetti x le scatoline segnaposto.... Pistacchio... Delizia al limone... Amarena.. caffè... Meringa e frutti di bosco...
Ho creato un post
2856 giorni faSposine che siete già state negli Stati uniti.... Con quanti dollari siete partiti??? Avete cambiato i soldi in Italia o in America??? Grazie a tutte...
Ho creato un post
2863 giorni faSto organizzando la nostra luna di miele... E avevo calcolato 2 giorni a Las Vegas... Ma mi sono accorta che anticipando di un giorno avremmo il volo di ritorno a 200€ in meno... Al che la mia domanda... Secondo voi riusciamo a fare un giro e goderci...
Ho creato un post
2863 giorni faQualcuna ha comprato i coni portariso di questo tipo??? Come li avete chiusi??? Avete qualche foto... Grazie in anticipo...
Ho creato un post
2863 giorni faKimono/accappatoio x la preparazione arrivato.... Comodo... Bello... In raso... Leggerissimo.... Lo adoro...
Ho creato un post
2864 giorni faSposine... Qualcuna di voi che ha fatto il giro dei parchi negli usa... Mi fate sapere che giro avete fatto??? Se avete qualche itinerario o cartina me la mettete??? Vorrei organizzare il viaggio meglio che posso.... Grazie a tutte...
Ho creato un post
2866 giorni faQualcosa di.... Vecchio e prestato.... Mia suocera mi presterá la tiara che 28 anni fa indossò al suo matrimonio.... Che ve ne pare??? La adoro... É un ricordo di famiglia di FM molto prezioso x mia suocera...
Ho creato un post
2867 giorni faOggi mia mamma ci ha comprato 2 valigie nuove x il viaggio di nozze (x il bagaglio a mano...)... E mi ha detto che ci comprerà anche quelle x la stiva... Ci servivano proprio e le dovevamo comprare.... Ho una super mamma...
Ho creato un post
2869 giorni faIeri i miei genitori e i miei suoceri sono venuti a cena x festeggiare la promessa... Abbiamo mangiato un antipastino all' italiana... Pasta al forno zucchine e salsiccia... E il rollé... Con la salsa... Puré di patate e piselli... Tutto delizioso......
Fotografi garanzie ANFM