Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
2810 giorni fa
Salve sposine, sto cercando una serie di idee per i segnaposto durante il ricevimento, anche fai da te! Mi potete dare consigli?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2813 giorni fa
Prova trucco... Che ne pensate??? Il rossetto nn era messo bene.... Era giusto x provarlo... Mi piace... (Erano 2 occhi diversi ho scelto l occhio più sfumato...) Ma lo farei più chiaro... Voi che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2816 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere gli abiti delle vostre mamme? Perche mia mamma è in totale crisi e non sa che tipo di abito scegliere ed il colore. Vuole che io la aiuti, ma vorrei qualche ispirazione. Lo preferirebbe corto e non troppo scollato.. le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2818 giorni fa
Buongiorno a tutti! Stiamo scegliendo la metà per il viaggio di nozze, inizialmente siamo partiti con l'idea di fare Australia+Polinesia o Cook ma ci siamo scoraggiati dal fatto che esistono solo strutture che offrono solo pernottamento e noi...
2827 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova dell' acconciatura... E sono soddisfatta.... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2829 giorni fa
Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale
2832 giorni fa
Io nn sn molto alta... Ne molto pratica di tacchi alti.... Ho comprato una bella scarpa con tacco alto e Plateau... Ma ho cmq paura... Le sto portando un po' a casa e mi sn accorta che mi fa male sul pollice.... Che mi consigliate??? Voi avete usato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2833 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere qualche foto dei vostri tableau? Giusto per avere qualche idea perché sono proprio nel pallone 😱😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Mara
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2835 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2835 giorni fa
Ciao ragazze 😀 Io e il mio fm ci sposeremo il 15 settembre 2019 ma riguardo al viaggio di nozze siamo abbastanza confusi 😯 Secondo voi, dato il periodo, quali potrebbero essere le mete più belle da visitare? Le Maldive erano una delle nostre opzioni...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2836 giorni fa
Salve sposine. Ad agosto prossimo andremo a fare il viaggio di nozze. Vogliamo una metà con mare meraviglioso, relax e qualche escursione. Abbiamo un budget di 5000-6000. Mi consigliate posti in base al prezzo detto e a clima? Vorremo fare 10-15...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2836 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2836 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento di decidere solo tanto anche la Torta! Mi sono sempre piaciute quelle con la pasta di zucchero..Ma ogni volta che qualcuno le faceva ne buttava metà xké comunque è pesante e non h tutti piace! Naked cake non mi piace!...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2847 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2848 giorni fa
Ragazze aiuto ... Mi fate vedere i vostri porta fedi? Io vorrei qualcosa di diverso ma non ho la minima idea.. grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM