Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze..x caso conoscete qualche sito o qualcuno che on line faccia dei pacchetti bomboniere+partecipazione +segnaposto? Grazie mille
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte ragazze. .iniziando a farmi un idea delle bomboniere mi ha colpito molto questa..che me pensate?
Ho creato un post
3461 giorni faRagazze ciao a tutte! volevo sapere del concorso..io ho ottenuto 10 tagliandi,,posso partecipare al concorso? se si come si procede? graxie
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze voi dove andrete in luna di miele?io e il mio fm siamo molto indecisi se fare una crociera o andare da qualcje parte ma dove?ci sposeremo il 9 settembre e vorremo partire subito verso una posto caldo dove poterci rilassare e prendere il sole...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze io e il mio fm ci siamo innamorati di queste fedi..Che ne pensate?
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze chi ha ingaggiato qualche fornitore da matrimonio.com? Ma le promozioni indicate (-20-30%)vengono applicate reAlmente nel caso in cui si ingaggi il fornitore da qui?
Ho creato un post
3474 giorni faRAGAZZE QUALCUNA PER CASO HA FATTO LE PARTECIPAZIONI SU STAMPAPRESS? COM'E'?MA I PREZZI INCLUDONO LA STAMPA? GRAZIE MILLE A CHI RISPONDERA'!!!
Ho creato un post
3476 giorni faSposine di Potenza in quale Chiesa vi sposerete?chi avete contattato per la musica in Chiesa?
Ho creato un post
3480 giorni faCome scarico il calendario?aiutooooo
Ho creato un post
3481 giorni faSposineee mancano -11mesi al mio matrimonio ma il tempo sembra passare lentissimooooo!!!
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha preso le bomboniere su Internet?come vi siete trovate?sapreste consigliarmi qualche sito?credo che si risparmi qualcosa....
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni fai da me molto semplici e che mi costino meno di 1EUR ( abbiamo all incirca 350 invitati!!!) Sapreste darmi dei consigli? Magari un tutorial x creArle?considerate che vorrei farle bianche e...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao sposine io mi sposerò tra meno di un anno!il 9-9-2017
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze..un consiglio..Che ve ne pare?
Ho creato un post
3490 giorni faCiao sposine della Basilicata!una domanda...ma x il vostro matrimonio avete intenzione di fare i fuochi d artificio? Noi li vorremmo ma non sappiamo a chi rivolgerci e soprattutto che non si prenda una cifra enorme!
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze una domanda. .ma scegliere un tema é d obbligo? ?io ho scelto solo ilcolore..mi piacerebbe avere la sala con bianco e blu come colori..ma x il tema non so...è un servizio aggiuntivo che si paga a parte??
Fotografi garanzie ANFM