Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faFinalmente andrò dal fotografo per firmare il tutto. Sono così felice. È una ragazza, alla mano, brava. E l'adoro. È pazza (in senso buono) ma sono sicura che sarà perfetta
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze. Scusate la domanda, rivolta a chi fa il fai da te. Visto che alcune di noi faranno i centrotavola, il tableau.... lascerete tutto alla location e tornerete il giorno dopo? O come vi siete organizzate? Perché io avrei trovato delle...
Ho creato un post
3182 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze. Stavo guardando per i fiori. Gli ho presi finti, e devo dire che per fare il bouquet, l addobbo alla macchina ed il tavolo degli sposi ci sono. Ma ne mancano per i centrotavola ed il tableau. Considerando che non...
Ho creato un post
3184 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Sono nel panico più totale...mi sto tenendo due tipi di vasetti trasparenti per fare i Centrotavola, uno con la sabbia azzurra dove appoggerà la candela e l altro sempre sabbia o sassi azzurri dove ci sarà un piccolo...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte! Oltre al fotografo mi piacerebbe molto ricevere le foto degli invitati, sicuro con tutti questi smartphone sarebbe quasi impossibile che non facciano foto. Per questo vorrei mettere su ogni tavolo un foglio per scattare vari momenti......
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte ragazze. Visto che ho due settimane di ferie vorrei mettermi avanti con le cose del matrimonio. E quindi fare i Libretti per la messa. Lo vorrei fare io al PC , ma non so come farli. Qualcuno mi potrebbe spiegare come usare World per...
Ho creato un post
3187 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Non so se vi ricordate la mia esperienza con i fotografi. Ebbene ho scelto una ragazza della mia città. Molto simpatica, disponibile e brava. Pazza come me xD. Nel suo servizio fa anche foto prematrimoniali. .. ma non so...
Ho creato un post
3191 giorni faBuonasera ragazze. Stasera sono a casa da solo dopo due anni di convivenza. Fm è andato ad una cena di lavoro..è la prima volta che siamo separati alla sera xD . Sicuro si starà divertendo e rilassando. Mentre io sto guardando un film xD voi che...
Ho creato un post
3196 giorni faDiamo inizio all'ultima cena da fidanzati. L'anno prossimo a quest'ora saremo marito e moglie 😍😍 +7 vi lascio la nostra cena xD
Ho creato un post
3201 giorni fa...a voi i Save the date. Ringrazio fm per la sua calligrafia xD... alcuni non sono completi perché non conosciamo i nomi dei figli 😂😂😂
Ho creato un post
3202 giorni faAbbiamo deciso che prenderemo spuntato da queste immagini per il fai da te. Condivido con voi nel caso vi piacciono :3
Ho creato un post
3202 giorni faQuante di voi come me fanno spesso sogni sul matrimonio? Io sposo ad aprile ma l'agitazione è tanta. Ho fatto tutti i prototipi per i fai da te. Fra un paio di settimane sarò in ferie quindi avrò più tempo. Ma l'abito è un pensiero fisso. Già l'ho...
Ho creato un post
3219 giorni faBuona sera a tutte ragazze. Vorrei creare dei centritavola. Di questo tipo. Il fiore sarà il girasole. Ma avrei una domanda...dopo posso trovare oppure ricavare i vasetti?Sono senza idee 😢😢😢😢 C'è ancora tempo ma così almeno valuto diverse cose 😄
Ho creato un post
3219 giorni faVisto che ieri ho chiesto al tipo della villa a che ora si potrebbe arrivare, considerando che c'è il rito simbolico. Mi ha detto un orario. Ma col fatto che mi sembra presto dare le partecipazioni ho preferito fare questi. Comprerò delle bustine dai...
Ho creato un post
3220 giorni faOggi sono andata alla villa per dare l'acconto. Ero felicissima di tornare li. Un po' meno per andare dal fotografo. Infatti non mi sono fermata, in teoria dovevo dargli l'acconto ma sia chiaro che non ho firmato niente. Gli avevo detto che sarei...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte ragazze. Oggi sono andata alla libreria Feltrinelli ed ho trovato una cosa molto carina. Si chiama il diario del nostro matrimonio. Non è propriamente una agenda come quella che stavo cercando ma l'idea è comunque carina. Si tratta...
Fotografi garanzie ANFM