Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
2928 giorni faHo partecipato al post di Sara
2929 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2930 giorni faHo creato un post
2931 giorni faCiao a tutte, soprattutto per le mamme che hanno già un bimbo, lo sterilizzatore è davvero utile o si possono adottare le vecchie maniere ovvero bollire i biberon in acqua calda?
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a lavare i vestiti e coperte per poi preparare la valigia. Che detersivo avete usato per la lavatrice? Quello che usate normalmente voi per i vostri capi? Grazie
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze, a quante settimane avete fatto l’ultima visita dalla vs. ginecologa?
Ho partecipato al post di Arianna
2935 giorni faHo partecipato al post di Martina
2937 giorni faHo partecipato al post di Michela
2937 giorni faHo partecipato al post di Johanna
2938 giorni faHo partecipato al post di Maffy
2938 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2938 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte, sono alla 30 esima settimana di gravidanza e ho leucociti e cellule epiteliali di molto superiori alla norma nelle urine. A chi è capitato? Cosa vi ha detto la vs. ginecologa? Io sono in attesa di risposta dalla mia.
Ho creato un post
2954 giorni faCiao a tutte, quando avete fatto la procedura online sul sito INPS per la flessibilità del congedo di maternità, dopo aver allegato le scansioni del certificato della ginecologa e del medico del lavoro, gli originali bisogna spedirli o servono in un...
Fotografi garanzie ANFM