Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao mamme, dopo il capoparto il ciclo è stato regolare? Capoparto due mesi fa e primo ciclo dopo il capoparto dopo 48 gg.. ora cerchiamo un secondo figlio, ma con il ciclo irregolare così come potrei...
Ciao a tutte! Siamo a 37+1, tante contrazioni preparatorie e una settimana fa il gine ha detto che il collo dell'utero è chiuso e per ora non nasce. I vostri Quando sono nati? Rispettano davvero la...
Buongiorno ragazze! Oggi sono a 26+0, il pancione è già bello grande e pesante (come alla fine della scorsa gravidanza), il caldo non aiuta e io comincio ad avere qualche difficoltà con le pulizie di...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel...
Ciao future mamme! Per chi ha comprato il Trilogy con il nuovo materassino (nella foto): scopro oggi con grande rammarico che qualsiasi tipo di lenzuolo ( soprattutto il coprimaterasso) già...
Ciao a tutte una curiosità. Voi le tutine da mettere i primi giorni di vita del vostro piccolino/a, che misura le avete prese? 0-1(50 cm) o 1-3(56 cm)? A me la 0-1 sembra eccessivamente piccola, forse...
Ciao ragazze, sono alla fine della 18 settimana e rispetto al mio peso iniziale non sono aumentata (i primi 2 mesi ero dimagrita 2 kg, ho ripreso quelli fin'ora), secondo voi va bene?Mi aspettavo di...
Allora ragazze sono a 40+2 è stanotte ho perso il tappo mucoso. Dai tracciati non emerge nulla di che ogni tanto qualche contrazione ma nulla di serio. Il mio ginecologo ha detto che aspetta il 22 poi...
Ciao a tutte mamme e future mamme... ho una curiosità.. ogni volta che parlo con una ragazza incinta o che ha già avuto la gioia di un bambino, mi dicono tutte che provavano senza avere risultati e...
Buonasera mamme e future mamme,qualcuna di voi ha mai preso progesterone per collo dell'utero accorciato?me l'ha prescritto la ginecologa e leggendo il foglio illustrativo mi sono un po'...
Ragazze buongiorno, purtroppo tra un po' tornerò a lavoro e lascerò Sofia di 3 mesi e mezzo per poche ore un po' con mia suocera e un po' con mia mamma, mia suocera è molto felice e mi fa piacere ma...
Ciao a tutte future mamme! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta! Ad oggi sono a 7+4 e mi sto martoriato il cervello su questi test prenatali! Inizialmente io e mio marito eravamo sicuri...
Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi...
Ciao a tutte da quando ho fatto l'ecografia accrescimento sono entrata in paranoia totale oltre che se leggo google esce di tutto c farmi stare più male...nonostante i flussi vanno bene la mia bimba è...
Ciao a tutte...(non) le aspetto per il 9-10...ma non sto più nella pelle dall’attesa dato che abbiamo avuto rapporti super mirati. So che è presto ma oggi ho preso un test precoce (confidelle...
Buongiorno ragazze! Voi avete acquistato o acquisterete pantaloni premaman? Oppure indosserete leggins e pantaloni elasticizzati normali? Io ne ho presi un paio per ora, ma sono indecisa se prenderne...
Ciao a tutte.....x chi ha fatto la.domanda x il premio nascita da 800€ al compimento del 7^ mese(quindi inizio effettivo dell'8^) quanto ci è voluto per vedere l'accredito????
Ciao a tutte! Molto probabilmente quest'anno andrò al mare se la dottoressa me lo consente... Intanto per non farmi trovare impreparata vorrei sapere dove posso trovare i costumi pre-maman e se va...
Ciao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha...
Ciao a tutte, E' la prima volta che scrivo, ho il termine il 1°maggio e leggendo un po' in internet ho letto che per il post parto sono più comodi i tena pants anziché i classici assorbenti con...
Ciao mammine! 🤰 Quante di voi avranno tra le braccia i propri cucciolotti a giugno 2018? 👶 Presentatevi e condividete questa meravigliosa avventura della gravidanza! Mamme giugno 2018 Future mamme di...
Future mamme chi come me ? Sono 4 giorni che nn dormo più di due ore, lui inizia a pesare molto in pancia, si muove in continuazione e gli da fastidio qualsiasi posizione da sdraiata o da seduta. Sto...
Ciao a tutte, io e mio marito abbiamo già prenotato le vacanze estive al mare con possibilità di cancellazione gratuita. Mi chiedevo: ad agosto sarò all'ottavo mese, secondo voi è fattibile una...
Ciao a tutte! Come state? Allora... Domanda da 1 milione di dollari! Per chi ha partorito in estate, consigliate pannolini post parto e mutande a rete, oppure pannolini a mutandina? Io sarei più per...
Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...
Fotografi garanzie ANFM