Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Fragole

Silvia, il 14 Aprile 2018 alle 19:30 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze si possono mangiare le fragole in allattamento? Le adoro, non sto comprando nemmeno la marmellata di fragola ma è la mia preferita ☹️

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Aprile 2018 alle 12:19
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho rintegrato il pesce ma ha avuto la stessa reazioni...cm l'ha avuta con l'omo di pesce. Ora è più grande gli dò il pesce fresco e fortunatamente sembra essere passata. Ogni bimbo è a sè e qllo che volevo dire e cmq d prestare attenzione a qllo che si mangia e a come reagisce il bimbo. Io poi rip ho mangiato tt pomodori, agrumi, frutta secca, funghi melanzane e penso che il mio latte era nutriente anche per qst. Per quanto riguarda il fatto che si abituano ai sapori secondo me è una bufala ...mio figlio ama tt ciò che nn amo io Smiley xd eppure l'ho allattato fino a 4 mesi fà
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo poi ogni mamma conosce il suo piccolo... Io ki ricordo che giulia nacque in aprile e quindi andammo incontro all estate e io malata cronica di pomodoro appena lo mangiai si riempi di puntini rossi, poi da quell episodio ho smesso ip pomodoro per uh po' w poi lo rientegrato, ma adesso davvero mangio tutto compresi pomodoro e fragole e Giulia dopo quell episodio basta reazioni... Anche perche cmq in ospedale mi dissero di mangiare tutto per farla abituare ai sapori....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ovvio...infatti io ho detto che ho mangiato tt tranne qllo che dava fastidio a mio figlio. Ovvio c sará il bambino che nn soffrirá d nulla ma il mio ad esempio se mangiavo pesce si riempiva d puntini rossi. Quindi nn parlo per sentito dire ma per esperienza. Ecco perchè cmq sarebbe meglio evitare ciò che può creare allergia. Poi anche io ho mangiato cose che m erano state "proibite". Una prova e poi vede. Ma con le fragole che contengono tanta istamina dopo l'esperienza del pesce nn c ho neanche provato
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente ognuno dice la propria.... I dottori pensano cio che vogliono!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, così il bimbo si "abitua" !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mangiando di tutto e non si sono verificati problemi. Ovviamente dipende dal bambino. Ci sono cibi fortemente allergizzanti che si possono assumere ma nel caso di problemi sospendere. Però inizia assumendo tutto.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante l’allattamento puoi mangiare tutto.
    Anche se alcuni alimenti modificano un po’ il sapore del latte è meglio, così i bambini si abituano al fatto che esistono sapori diversi.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei sicura della provenienza, perchè no? Io sono a 17+1 e sto mangiando solo quelle che coltiva mio marito, perchè so che non fa trattamenti. Non essendo un frutto che si sbuccia, è generalmente un po' più rischioso

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra ha detto che posso mangiarle.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragá nn è proprio vero che si può mangiare tt...c sono alimenti che daranno fastidio al cucciolo(dermatite , coliche)...altri che modificano il gusto del latte ...io ho mangiato quasi tt(ho eliminato qlcs qnd capivo che nn era gradita) ma le fragole no qlle nn le ho mangiate secondo la mia pediatra sono da evitare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta si diceva di evitarle per il rischio allergie, ma ora si mangia di tutto...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mangio... Smiley xd mia figlia nessuna reazione!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?! In ospedale ci hanno detto di mangiare tutto, evitando di esagerare con i cibi allergizzanti o che potevano lasciare al latte un sapore strano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto mangiando anche in gravidanza, allattamento si può mangiare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante l'allattamento puoi mangiare TUTTO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione