Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1939 giorni faCiao mamme, dopo il capoparto il ciclo è stato regolare? Capoparto due mesi fa e primo ciclo dopo il capoparto dopo 48 gg.. ora cerchiamo un secondo figlio, ma con il ciclo irregolare così come potrei fare? Consigli? Grazie 😄
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte, soprattutto per le mamme che hanno già un bimbo, lo sterilizzatore è davvero utile o si possono adottare le vecchie maniere ovvero bollire i biberon in acqua calda?
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze, devo iniziare a lavare i vestiti e coperte per poi preparare la valigia. Che detersivo avete usato per la lavatrice? Quello che usate normalmente voi per i vostri capi? Grazie
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze, a quante settimane avete fatto l’ultima visita dalla vs. ginecologa?
Ho creato un post
2940 giorni faCiao a tutte, sono alla 30 esima settimana di gravidanza e ho leucociti e cellule epiteliali di molto superiori alla norma nelle urine. A chi è capitato? Cosa vi ha detto la vs. ginecologa? Io sono in attesa di risposta dalla mia.
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte, quando avete fatto la procedura online sul sito INPS per la flessibilità del congedo di maternità, dopo aver allegato le scansioni del certificato della ginecologa e del medico del lavoro, gli originali bisogna spedirli o servono in un...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao a tutte, chi sa dirmi se il certificato di gravidanza da trasmettere all’inps per la maternità onbligatoria è fatto dal medico di base o dal ginecologo (nel mio caso privato)? E come funziona per la flessibilità?
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte, per chi sta facendo un corso in acqua per gestanti a quale settimana/mese di gravidanza avete iniziato?
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze,Quali sono o sono stati i vostri sintomi alla quinta settimana? Io per ora ho solo sonnolenza. Ho prenotato la mia prima visita per la settima sett.
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno a tutte,Chi tra voi ha fatto o ha intenzione di fare gli esami del sangue di controllo prima di rimanere incinta? Andate semplicemente dal vostro medico di base o dal ginecologo? Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
3206 giorni faEbbene sì domani è il grande giorno. Ma il giorno prima di sposarsi è davvero relax? Io sono stanca, oggi ho fatto le corse. Ora arrivano dieci persone sorelle e testimoni con compagni a mangiare una pizza.
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazze chi come viaggio nozze va nei parchi degli USA più San Francisco, Las Vegas e Los Angeles?
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazze quanti giorni di ferie dal lavoro vi siete prese prima del grande giorno? Io mi sposo sabato 8 luglio e sono a casa da mercoledì. Giusto per rilassarmi un po' 😊
Ho creato un post
3217 giorni faQuale preferite tra i due abiti della mamma della sposa? A o B? Grazie a chi risponderà. A) abito mamma sposa bianco e nero B) abito mamma sposa floreale
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, per chi si sposa al pomeriggio come vi vestite prima di indossare intimo e abito da sposa? In vestaglia anche se è pomeriggio? Grazie
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? Grazie, Giulia foto 1) foto 2) foto 3)
Fotografi garanzie ANFM