Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 4.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3088 giorni fa
Buongiorno ragazze, ultimamente sono un pò confusa. Io e il mio FM stiamo per avviare i lavori per la casa nuova.. Ho un dubbio che mi assale.. La parete attrezzata! Sinceramente odio le pareti attrezzate "attaccate ai muri", mobili di forme varie a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3102 giorni fa
Ciao a tutte... volevo un consiglio sulle porte...dal momento che i serramenti sono color noce pensavo di fare anche le porte color noce... ma è meglio farle lisce o con decorazioni? Perché le prime forse sono più facili da pulire ma più moderne...le...
3102 giorni fa
Ciao a tutte... vorrei un consiglio sull'arredamento del salotto... sono confusa! Sono partita con l'idea di volere uno stile abbastanza classico e poi mi ritrovo ad apprezzare anche idee più moderne...non so come arredare il salotto che è abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3114 giorni fa
Salve a tutte sposine! Mi sposerò a luglio 2018.. il tempo passa velocemente e stiamo iniziando a sistemare casa! Abbiamo acquistato una casa che è attualmente allo stato grezzo e questo sicuramente è un bene perché siamo liberi di farlo come più...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3126 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piace molto L idea dei palloncini a Led al taglio della torta, ma troppo banale! Avete qualche alternativa!?? Non possiamo usare ne fuochi ne lanterne! Grazie mille!!!!
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3126 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3132 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....Ho un'open space destinata a cucina/soggiorno di 11 metri di lunghezza per 4 di larghezza ...la mia cucina avrà la penisola...e per il momento la stanza e' predisposta per tre lampadari, ovviamente uno non...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3134 giorni fa
ragazze buongiorno..il matrimonio si sa prevede anche la ristrutturazione di casa....noi siamo in pieno lavoro!ma ancora mancano tante idee..che ne dite di scambiarci un po di foto e di idee?😊
3142 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando vari marchi di mobili ci aveva colpito accademia del mobile per la parete attrezzata da mettere in soggiorno. Con l' app sono riuscita a fare due simulazioni... vi piacciono? Quale vi sembra migliore? Unico pezzo o...
3165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3205 giorni fa
Ciao ragazze a quante di voi piace lo stile classico sull'arredo ?prima di scegliere i mobili di casa credevo di avere una stile contemporaneo poi su alcune cose ho capito di essere più classica ...Amo casa mia e il modo in cui sta venendo su😍😍..Voi?...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3205 giorni fa
3207 giorni fa
Ciao ragazze :-) ieri il mio fm ha organizzato una serata romantica, mi ha portato al lago a fare un giro in barca ed a cenare in un ristorante con una vista stupenda! Poi mi ha fatto la proposta ufficiale con tanto di anello! vi piace?? ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3210 giorni fa
Ciiiiaoooo ragazze!!una domanda ma voi avete pensato di fare photobot libro dediche e cose carine per il vostro matrimonio??? Oppure chiamerete solo l'animazione con musica e balli??? Baciiiiu
Ho caricato una foto nel post di Martina
3211 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi ha scelto il rosa pesca come Colore???è difficile da trovare perché ha diverse tonalità ???avete foto??
Fotografi garanzie ANFM