Verdellino, Bergamo · Da Settembre 2016
Sono molto felice con il mio grande Lui e non vedo l'ora di essere la sua moglie.
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3326 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 chi di voi ha una cucina Ikea? Volevo sapere come vi trovate, se avete avuto qualche problema... io in qst giorni volevo andare a fare un preventivo, mi fate vedere le vostre cucine Ikea?! Sono curiosa 😁
Ho caricato una foto nel post di Suzanna
3330 giorni fa
Per domenica organizziamo una piccola festa per le damigelle e genitori e alcuni amici chi riescono venire. Lo so che ancora presto per dare le partecipazioni però a loro vogliamo anticipare un po'. La scatola mi ha regalato una mia amica e volevo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3331 giorni fa
3332 giorni fa
Prima e dopo. Alcune di voi mi hanno consigliato di cambiare il verde e menomale che vi ho ascoltato 😊 Ormai sono stampate e pronti per consegnare.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3338 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
3345 giorni fa
3356 giorni fa
Lo so che non è una scarpa di sposa ma non volevo le scarpe classico bianco. Tema del matrimonio reto i colori invece verde menta e oro. più di così ?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3358 giorni fa
Ciaoo belle sposine, ho bisogno dei vostri splendidi consigli in merito alla torta per il grande giorno.Ci piace la wedding cake, ma ogni volta che guardiamo qlc foto andiamo in panico sono tutte belle e non riesciamo a decidere. La vostra come sarà...
3365 giorni fa
Le ho fatto io in illustrator. Ci ho messo veramente tanto perché sono molto indecisa. Il tema è Retro. Non volevamo esagerare ma neanche una cosa molto semplice. Ci sono altri due fogli uno per l'informazioni e l'altro per l'iban😓. Abbiamo deciso...
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
3375 giorni fa
Buongiorno belle,penso che ormai per me sia diventata una droga scrivere qui.Mi piace moltissimo interfacciarmi con tutte voi...Io ho realizzato questo "quaderno dei conti" mi piace chiamarlo così,dove sto scrivendo piano piano tutto ciò che stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Morena
3379 giorni fa
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da disposizione delle mattonelle, avete presente? Metà...
Fotografi garanzie ANFM